31 maggio Budapest

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gioppinoful

Biker novus
8/1/14
40
19
0
Visita sito
Ciao a tutti,se parto domani da Roma ci arrivo per il 31 di Maggio a Budapest??????
Ciao, considerando che sono quasi 1400km direi di no, a meno che tu non faccia tutti i giorni 120km, inoltre c'è da mettere in considerazione il meteo, che in questi giorni non è dei migliori per pedalare...
Poi magari sei super allenato con una bici da paura e ti sei già fatto dei viaggi in bicicletta quindi magari 120km al giorno tutti i giorni per te sono "tollerabili".
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Raccontaci di più sul viaggio, motivo di farlo tutto in bici, con che tipo di bici, solo su strade asfaltate etc.

Valuterei l'opzione treno più bici per almeno qualche tratta.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.220
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Valerio, Picca....imbocca al lupo, voi potete farcela, per noi è quasi impossibile ma se succede dovrò andare al funerale di una decina di gobbi
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
E' un post ironico,in euforia per la vittoria della Roma in Europa League
Lo avevo intuito fin da subito.
Però...
Però nel 2021 sono arrivato in bicicletta a Budapest da Belluno, 800 km abbondanti, in cinque giorni, e non mi sono neanche sforzato più di tanto, ho fatto il turista.
L'anno scorso ho fatto Belluno - Krefeld, 1050 km, in quattro giorni.
A fine maggio partirò per un girettino fino al Circolo Polare Artico, ho già idea di fare da casa mia al traghetto per la Danimarca a Puttgarden, 1300 km, in cinque giorni.
Quindi, beh, se ti sbrighi ci arrivi eccome, 12 giorni a disposizione sono un'enormità e 120 km al giorno, stando leggeri, si fanno in assoluta tranquilità.
Su, coraggio, volere è potere.
 
  • Wow
Reactions: A.L.E 71

Classifica mensile dislivello positivo