Leggo da lsito: http://www.pianetamountainbike.it/xc/Lombardia/CALENDARIO/domenica_.htm
Senna Lodigiana (LO) : Cross country Udace aperto FCI ed Enti - valido come prova di campionato lodigiano e del master Las Caschi. Gara inserita nella Sagra di San Germano e festa dell'anatra- Circuito cittadino veloce di km 6 a giro con quattro salitelle su asfalto. Ritrovo presso il Municipio di Senna ore 7.30 - Partenza ore 8.30- Iscrizioni sul posto. Premi alle prime tre società classificate, medaglie d'oro ai primi di categoria e d'argento ai piazzati, più premi in natura di stagione (angurie, meloni, anatre arrosto) Info: Cappelletti 347 - 3619829
Mi piacerebbe andare, e anche il circuito cittadino potrebbe essere interessante. Però ho il timore che ci sia solo gente fortissima e non ho voglia di arrivare dopo mezz'ora che è arrivato il penultimo (l'ultimo ovviamente sono io).
Qualcuno sa darmi qualche informazione?
Senna Lodigiana (LO) : Cross country Udace aperto FCI ed Enti - valido come prova di campionato lodigiano e del master Las Caschi. Gara inserita nella Sagra di San Germano e festa dell'anatra- Circuito cittadino veloce di km 6 a giro con quattro salitelle su asfalto. Ritrovo presso il Municipio di Senna ore 7.30 - Partenza ore 8.30- Iscrizioni sul posto. Premi alle prime tre società classificate, medaglie d'oro ai primi di categoria e d'argento ai piazzati, più premi in natura di stagione (angurie, meloni, anatre arrosto) Info: Cappelletti 347 - 3619829
Mi piacerebbe andare, e anche il circuito cittadino potrebbe essere interessante. Però ho il timore che ci sia solo gente fortissima e non ho voglia di arrivare dopo mezz'ora che è arrivato il penultimo
Qualcuno sa darmi qualche informazione?