31 luglio 2005 Senna Lodigiana (LO)

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Leggo da lsito: http://www.pianetamountainbike.it/xc/Lombardia/CALENDARIO/domenica_.htm

Senna Lodigiana (LO) : Cross country Udace aperto FCI ed Enti - valido come prova di campionato lodigiano e del master Las Caschi. Gara inserita nella Sagra di San Germano e festa dell'anatra- Circuito cittadino veloce di km 6 a giro con quattro salitelle su asfalto. Ritrovo presso il Municipio di Senna ore 7.30 - Partenza ore 8.30- Iscrizioni sul posto. Premi alle prime tre società classificate, medaglie d'oro ai primi di categoria e d'argento ai piazzati, più premi in natura di stagione (angurie, meloni, anatre arrosto) Info: Cappelletti 347 - 3619829

Mi piacerebbe andare, e anche il circuito cittadino potrebbe essere interessante. Però ho il timore che ci sia solo gente fortissima e non ho voglia di arrivare dopo mezz'ora che è arrivato il penultimo (l'ultimo ovviamente sono io).
Qualcuno sa darmi qualche informazione?

sherman

Biker superis
Io forse vengo.
Piercez ci 6?
NOn è che mi appassioni tanto uscire di casa alle 6emezza per andare in bici...
E non è che ci tanga tantissimo ad uscire in macchina, montare la biga, girare, battgalire per l'ultimo posto con voi, smontare la biga, guidare ancora la macchina.... Preferivo un bel giretto uscendo di casa con la biga, senza mettere piede a terra o su altro mezzo.
Ma mi posso far trascinare dall'entusiasmo

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ho sentito il sig molto gentile:
poca salita: solo strappetti da poco: gara di pianura
per le 10 è tutto finito perchè poi c'è la processione
gomme semislick meglio
Affluenza indeterminabile perchè è la prima volta che la fanno, ma visto l'orario credo pochini.
Andiamo!!!
Da oggi pomeriggio non mi collego più perchè a acasa sono ko col collegamento. Ci sentiamo al telefono ( il mio è nel profilo)
Io dire garetta, processione e mangiata alla sagra dell'anatra arrosto. Magari la processione la prox volta

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito

se ogni tanto ti sbatti tu non è ke fa poi così male...

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
io sono indeciso se venire o no...

1) faccio molta fatica nelle gare di xc.
2) vanno come i treni.
3) se vengo non mi fermo a pranzo ma se mi fermo non posso stare lì molto.
4) mi dispiace saltare la processione
5) vado alla processione... in biga ovviamente.

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
...dato ke nn rispondi agli sms...

come è andata????

sono curioso di sapere le tue impressioni di una gara di xc... anke se i più forti erano impegnati in altre gare...

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Piercez ha scritto:
...dato ke nn rispondi agli sms...

come è andata????

sono curioso di sapere le tue impressioni di una gara di xc... anke se i più forti erano impegnati in altre gare...

Era un pò che nn facevo una garetta di paese come questa.
PErcorso cortissimo di 4 Km da ripetere 6 volte.
Metà su sterrato principalmente su capi di grano tagliato con solchi e buche rompiculo, e metà su asfalto con 3 strappetti di 100 metri (non dislivello, ma lunghezza) che comunque mettevano alla prova e consentivano di fare la differenza. Complessivamente un percorso che mi piaceva, facilmente memorizzabile (4 km), dove contava soprattutto la gamba. Non particolarmente divertente, ma in gara non ti diverti mai, di solito. Ottima organizzazione e alla fine panini e anguria gratis.
Partenza alle 8,30, arrivo alle 9,30, premiazione e tutto il resto finiti per le 10,30. A casa per le 11
Partecipanti solo xcountristy missilistici e qualche scoppiato come me.
Se ti dico che sono arrivato 8 dei senior sembra quasi che abbia fatto una bella gara, ma in realtà, dei senior, siamo arrivati in 10 . comunque mi sono divertito lo stesso a scattare sulla slitella dell'ultimo giro per "conquistare" l'8 posizione
Mi sono fermato anche alla premiazione per vedere la faccia del vincitore e mi ha sorpreso vedere che un suo polpaccio è grande come un mio avambraccio (come cavolo fanno a essere così magri? io ho i crampi allo stomaco per scendere sotto i 70 Kg e quelli peseranno si è no 55)

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
innovatel ha scritto:
http://www.lodingiro.it/mtblodigiana.asp

trovi lo zip a dx della pagina

altro nn ho trovato

Lo zip è la classifica del capionato provincale di Lodi, con tutte le gare. Dovrei esserci come senior, ma forse non mi includono perchè non sono di Lodi? Del resto ha vinto Bertoni e non c'è neppure lui... Forse perchè sono tesserato FCI?
Comunque è una congiura e rivoglio il mio 8° posto, reclamerò presso la federazione....

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
quasi per caso sono capitato su questo forum, ed essendo l'autore della pagina dedicata alla classifica sopra citata, mi sono sentito in dovere di rispondere e tranquillizzare. La classifica fa riferimento solo ed esclusivamente al campionato lodigiano xc ( riservato quindi solo agli atleti tesserati UDACE nella provincia di Lodi ).
Dovete scusarmi ma è stato il primo anno, che abbiamo deciso di seguire tutto il campionato, quindi sicuramente ci sono molte lacune.
Sarà nostra premura per la prossima stagione pubblicare oltre alla classifica valida per il provinciale anche l'ordine d'arrivo completo.

Visto che ci siamo vi invito a visitare di nuovo il sito perchè abbiamo pubblicato il calendario "provvisorio" 2006..... se interessa....

ciao a tutti

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

parlavo di questo. Capisco di essere in ritardo notevole, ma come ti dicevo ho letto solo ieri questo forum

ciao, e spero veniate ancora a fare le gare nel lodigiano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo