31/10/2010 freeride loiano e i "marroni"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
stavolta si!!!!!!! il 31/10/2010 riproponiamo un raduno a loiano in occasione della festa dei marroni nei castagneti di scanello.
La festa è organizzata dalla proloco di loiano e ci sara' da bere e da mangiare agli stand gastronomici il tutto immerso all'interno del bosco.
Il raduno è aperto a tutti gli appasionati delle ruote grasse di qualsiasi tipo dal + gravity al + crosscontry dal + piccolo al + grande(vecchio) dal +veterano al +neofita insomma propio a tutti!!!!!
Cercheremo di avere + linee da percorrere cosi' potremmo accontentare un po' tutti anche se lo ripeto e una manifestazione basata sul puro divertimento quindi senza patemi di prestazioni ne in salita ne in discesa.
Il ritrovo sara' al parcheggio dietro la chiesa di scanello alle 8-30 (si raccomanda la puntualita') con partenza intorno alle 9-00.
rientro stimato circa alle 12-30/13-00 poi tutti alla festa!!!!!!!!
x qualsiasi info contattare vins allo 340-1452106:i-want-t:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
evvai per la terza volta non ci potrò essere.....cos'è ho la maledizione di non potere pedalare a loiano? sono via con i miei in qualche paesino sperduto per le marche....che palllllllllllllllllllllllllllllllll....buon giro a tutti...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
devo adottarti ?
no....i miei mi vogliono in vacanza...ma io senza bici non ci vado e così si rassegnano a farmi portare la bike...e così conosco altri forumendoli....in sardegna ho conosciuto diversi biker simpatici...mi diverto anche così..poi ci sono dei miei amici con cui fare cahate...perciò me la passerò...però mi scoccia saltare sto raduno....l'ennesimo...
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
grande albero mi fa piacere rivederti mi raccomando porta i tuoi amici!!!!
ci dovrebbe essere anche andrea con quacuno dei suoi
se riesci dimmi +o- inquanti siete ciao
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ok piano piano cresciamo e ci fa un gran piacere se ci riusciamo da lunedi' proveremo a fare una lista approssimata !! domani rifacciamo il giro per finire di aprire e speriamo nel meteo
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ricordo a tutti che nella notte tra sabato 30 e domenica 31 ci sarà il cambio dell'ora: si passerà dall'ora legale a quella solare. Bisognerà mettere la sveglia alle 3 di notte :smile: per spostare indietro l'orologio di un'ora e portarlo alle 2.
Quindi cercate di dormire un'ora in più e NON PRESENTATEVI alla chiesa di Scanello alle 7,30 pensando: "Come mai non c'è ancora nessuno ? :nunsacci:"
Con tempo clemente dovrei esserci anch'io.
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Buondì a tutti!!!
Ieri sera si parlava con Vins per gestire il gruppo in funzione delle difficoltà delle discese e pensare anche a percorsi alternativi in caso di fangazzo cattivo!!!
Altre sorprese bollono in pentola :-) e bravo a Vins ed alla Pro_Loco di Loiano per lo sbattimento!!! :spetteguless: Sarà cosa semplice e sicuramente gradita per rinfrancare anima e corpo lungo i nostri trail!!!

Stay tuned gente...!!!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo