30 marzo, Canossa

22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
ieri con il gruppo ci siamo fatti 35 km sulle colline Reggiane fino a Canossa partendo da Albinea: bellissimo.
Pensavo di rifarlo il 30 marzo con l'aiuto del mio amico Fausto, se puo', che ha un taglio nuovo che ieri non abbiamo fatto.
per Gene, Max, e gli altri e chi vuole.....

saluti

Tagliatino mtb Maranello
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

quanto sono stretti e ripidi i tornantini ? rocce molto sconnesse ? i drop quanto sono alti ? :-P
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito


allora riprendiamo il discorso:

se non piove troppo questa settimana
domenica mattina si potrebbe fare ore 8,15 max 8,20 a Maranello con le vetture per essere ad Albinea max per le 9 ed iniziare il giro che dura circa 3 ore/max 3 e mezzo sui 35/40 km secondo il taglio nuovo che non conosco.
Se piove meglio rimandare (ci sono alcuni calanchi ed un crinale gia' ben bagnato l'altra domenica)

restiamo in contatto sul forum questa settimana

ciao
Tagliatino mtb Maranello
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
Visto che si dovrebbe dormire un' ora in più, direi che ci potrebbe trovare per le 8 (in realtà le 9) a Maranello e partire per le 8,40 da Albinea.
Che dici?


ok gene
allora mettiamo in punto gli orologi
alle 8 a Maranello
circa alle 8,40 ad Albinea
se c'e' il mio amico Fausto facciamo il taglio nuovo che vuol dire giro da circa 3 ore e mezzo, altrimenti lo faccio io (quello che ho gia' fatto l'altra domenica) che sono circa 3 ore
rimaniano in contatto cosi' ci contiamo a fine settimana

ciao
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
se tiene il tempo potreste fare costa-canossa-cavandola-rossena-vico-riverzana e ritorno gran bel giro....oppure senza scendere a vico andare giu' nel modolena risalire e spararvi un bel parco di roncolo al rientro.....se non ero alla lessinia venivo volentieri..sara' per un'altra volta!
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Salve ragazzi scusate se mi intrometto, sono di Montecavolo un paesino proprio sotto la costa che immagino farete per arrivare a canossa, ho fatto oggi stesso il percorso e il terreno è ottimo!!! HAPLO con la enduro ti divertirai un sacco, andrai a cannone in discesa!!! Buone pedalate dalle nostre parti!! :)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

non lo metto in dubbio, ma prediligo i tratti lenti, molto tecnici, tornantini stretti in stile trial, piuttosto che i discesoni veloci a cannone... de gustibus...
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito

visto che parto da casalgrande io mi faro trovare sulla strada che va' verso albinea, prendendola dalle piscine di scandiano andando verso albinea
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito

scusa se mi intrometto pure io, ma quella zona interessa anche me, visto che non la conosco...ci si puo' beccare uno di questi giorni x un giro???
 

Classifica mensile dislivello positivo