30 Aprile Pistino e Boschetto Tolfa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Boss Alex

Biker novus
16/3/11
13
0
0
Monterotondo
Visita sito
Ciao bikers per chi volesse stiamo organizzando il giro Pistino e Boschetto di Tolfa per il 30 Aprile.
Noi verremo con il treno, quindi saremo al solito parcheggio lungo la provinciale Santa Severa-Tolfa per le 10:15
Oltre a me, per adesso ci sono balance79 e Maurizio
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
ciao boss per lunedì non ci sono per lavoro, tornero a disposizione dopo il 6. Mi raccomando divertitevi e fateci un resoconto dettagliato del giro.
ciao alle prossime uscite
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Ciao bikers per chi volesse stiamo organizzando il giro Pistino e Boschetto di Tolfa per il 30 Aprile.
Noi verremo con il treno, quindi saremo al solito parcheggio lungo la provinciale Santa Severa-Tolfa per le 10:15
Oltre a me, per adesso ci sono balance79 e Maurizio

mi piacerebbe ma ho dubbi x l'orario, forse è troppo tardi......
a che ora pensate di tornare?
 

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
L'avrei rifatto con piacere il pistino di tolfa, magari stavolta con meno fango!
Divertitevi come si deve! anche un pò per tutti quelli che come me hanno poco da ponteggià!

Alla prossima
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ciao bikers per chi volesse stiamo organizzando il giro Pistino e Boschetto di Tolfa per il 30 Aprile.
Noi verremo con il treno, quindi saremo al solito parcheggio lungo la provinciale Santa Severa-Tolfa per le 10:15
Oltre a me, per adesso ci sono balance79 e Maurizio

che invidia... che bello leggere l'ora dell'appuntamento alle 10.15....
purtroppo non ho potuto neanche sfruttare questa bellissima opportunità oggi... che sfiga.... opportunità che con quegli sbullonati degli M&M Bikerrrrrs non viene mai offerta. con loro alle otto bisogna essere già saggati... vero mirko?
:-P
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
confermo tutto guidoski ste punte comode so spettacolari anche per me che sono il disturbatore del gruppo (per quanto riguarda gli orari), peccato che come te non ho potuto partecipare per lavoro.........................e la seconda volta che salto sto pistino.............rosicoooooooooooooooooooooooooooooooo
 

balance79

Biker popularis
12/3/11
89
0
0
ROMA - Aurelio
Visita sito
Ragazzi ritornati da un giro spettacolare 40 km di divertimento e bdc!!! Lascio il commento della giornata al Robocop della situazione Boss Alex che con la sua maledetta perfezione anche irritante riesce sempre in tutto......che fastidio.... magari carica anche il video del Pistino!Ciao
 

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
posso solo immaginare la sua irritante compostezza e il suo maledetto equilibrio e stabilita aumentata dalla forca portata a 120..............e danì


Tu lo conosci bene e lo puoi dire forte io ci ho pedalato una sola volta insieme e l'impressione è stata proprio quella! composto, equilibrato e con un buon controllo.. :medita: E c'ha soli 26 anni!!!! :spetteguless: Grande Alex!!
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
si e vero confermo pensa te oggi tra danilo e alex era un tripudio di equilibrio e perfezione assoluta..........speriamo che maurizio abbia dato quel pizzico scompostezza di sfasconeria che nel gruppo nn guasta......di solito ci penso io...........hahahahahha
 

Boss Alex

Biker novus
16/3/11
13
0
0
Monterotondo
Visita sito
Buon 1 Maggio a tutti!
Il giro è riuscito benissimo e la proverbiale perfezione si è concretizzata anche questa volta.
Il Pistino e il boschetto ci hanno regalato adrenalina e grandi emozioni, a tal punto da non sentire la fatica dopo averli affrontati.
La copertura nuvolosa e qualche goccia di pioggia ci hanno risparmiato una giornata che, con il sole sarebbe stata caldissima.
Oggi mi prendo una giornata di meritato riposo con GATTO401 e senza bici.
Ciao a tutti, ci aggiorniamo al prossimo giro!
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
a tal punto da non sentire la fatica dopo averli affrontati.
scommetto che a non sentire la fatica eri solo te:smile::smile::smile:........buon 1 maggio a tutti e ai prossimi giri .............speriamo di esserci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo