30-10-TransCalvana....... ovvero hard!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Un MILLE GRAZIE a tutti i toscanacci per la bella compagnia e il super girone di domenica!!:}}}:
Come al solito l'accoglienza è stata quella delle grandi occasioni, la salita da lingua tra i raggi e la discesa non ha fatto rimpiangere i giaroni del 601!

Un grazie in particolare a Mario per il servizio post raidata....:-o ...per fugare ogni dubbio a mugnax sottolineo che non si tratta niente a sfondo transessuale, ma semplicemente di doccia, caffè, bignè, cannoli, moscato, aranciata, relax, chiacchiere e distintivo!
Peccato per la cognata ma si capiva che npon potevamo competere ;.=9/ :hail:

@Tomb: smettila di drogarti
@Secco: al limite se non si riesce a sterrare questo w.end si fa un giro in centro a Firenze?:sbavon: :sbavon:

@L Gumasio: Renzo docet: gomma pesa e pedalare!

Grazie ancora a tutti, alla prossima!
 

tomb

Biker spectacularis
sono ancora senza la maledetta adsl:pirletto: e' stato un raduno d' aututnno........pero' piu' libero:sborone: vedo che vi siete divertiti e complimenti x le belle foto:-o la prox uscita ancora piu' hardddddddddddd renzo datti da fare
secco prepara lo sterro
mmass trovami un orolo...
secca alla grande,droghe??mi era rimasto qualcosa lo usato domenica..............:bum-bum-:
ci sentiamo quando mi permettono l'utilizzo del pc in sede ahhhhhhhhhhhhhhh:pirletto:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Grazie a tutti i toscani per averci ospitato, ho gradito molto la vostra accoglienza, non vedo l'ora di contraccambiare, vi aspetto al cimone la prossima stagione, ormai lassù è tempo da neve.

Complimenti per le foto, ben rappresentano la bella giornanta passata insieme.

@luca e mario: ci si sente presto.
 

tomb

Biker spectacularis
sono rientrato anche senza adsl..........grazie al vecchio modem:!: la prox volta renzo si puofare a cardoso una uscitina frrrrrrrrrr

dai secco il resoconto..miiiiiiiiiil modem e' piu' lento del secco nella scalinata

secco xche' n'uscitina sent del nonno e sugheraia no e'????
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
credo che il numero del sentiero sia il 28...eppure è stato un grande perchè è tornato a casa fino a via vittorio emanuele a firenze non accusando + di tanto il dolore, l'abbiamo saputo solo tramite forum che si è rotto una costola!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
tomb ha scritto:
sono rientrato anche senza adsl..........grazie al vecchio modem:!: la prox volta renzo si puofare a cardoso una uscitina frrrrrrrrrr

dai secco il resoconto..miiiiiiiiiil modem e' piu' lento del secco nella scalinata

secco xche' n'uscitina sent del nonno e sugheraia no e'????

questo lo conosci già il prox sabato ti faccio fare un sentiero novo che non hai mai fatto

il resoconto lo invio ora a renzo
 

cirano

Biker novus
23/10/05
43
0
0
65
paperino (po)
Visita sito
tomb ha scritto:
sono rientrato anche senza adsl..........grazie al vecchio modem:!: la prox volta renzo si puofare a cardoso una uscitina frrrrrrrrrr

dai secco il resoconto..miiiiiiiiiil modem e' piu' lento del secco nella scalinata

secco xche' n'uscitina sent del nonno e sugheraia no e'????

Ciao tomb per caso il sent. del nonno e sugheraia sono nella zona???
Se sono facili da spiegare son tutto orecchi.
P.S. A proposito forse mi conosci meglio come Massimo.:celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
cirano ha scritto:
Ciao tomb per caso il sent. del nonno e sugheraia sono nella zona???
Se sono facili da spiegare son tutto orecchi.
P.S. A proposito forse mi conosci meglio come Massimo.:celopiùg:

ti ho riconosciuto,no i sentieri sono nel pisano e andiamo domani mattina,ma ora pranzo siamo a casa con le gambe sotto la tavola,se volete venire c'e' da salire un bel pezzo,e il sent molto bello di cui un pezzo molto harddddeeee
spero vi siate divertiti domenica ,anche se siete andati via prima,comunque alla prox ciao massimo
 

Classifica mensile dislivello positivo