30/10/2005..qualsiasi cosa succeda..Guarcino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
kon@ntonio ha scritto:
come da titolo....qualsiasi cosa succeda.....e non dico altro.
@Madcat un giorno mi perdonerai
Ti ho gia' perdonato,pero' domenica mesa' che sto appiedato e se non mi raccatta qualcuno esco in zona castelli...boh poi te faccio sape'.
Cmq il tempo e' previsto bello fino a domenica sera,quindi il percorso si asciughera' e diverra' molto + facile e veloce di domenica scorsa,quando abbiamo fatto la gabriella volante con relativi dossi salti e saltini di tutte le misure.
Quindi mi raccomando,le condizioni sono ideali...questa volta non devi mancare!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
non avro' la mia forcella, ma con un po di calma penso che guarcino me lo faccio lo stesso.. che cosa pensate di fare??


proposta:

10:30 discesa gabriella
13:30 pranzo la alla bottega co pane e mortazza
15:30 discesa gabriella volante

:balla-co: e poi si torna a casa....

@madcat: io sto a frascati... tu dove risiedi.. nel caso ti trasporto io :mò-te-pi:
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
allora io non conosco i percorsi ma l'orario che hai detto tu aki penso che vada bene..
se te devo veni a pià te vengo prende io con la macchina robe..l'unica cosa è che io sono di legno co le strade...me perdo pure dietro casa.
Se non è complicato ti vengo a prende.
Sento pure axlwar che vole fa.
Achille se porti le cosette ti do i soldi oppure dimmi tu come devo fare.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
263.gif
263.gif
263.gif
263.gif
 
kon@ntonio ha scritto:
allora io non conosco i percorsi ma l'orario che hai detto tu aki penso che vada bene..
se te devo veni a pià te vengo prende io con la macchina robe..l'unica cosa è che io sono di legno co le strade...me perdo pure dietro casa.
Se non è complicato ti vengo a prende.
Sento pure axlwar che vole fa.
Achille se porti le cosette ti do i soldi oppure dimmi tu come devo fare.

Presente, tempo permettendo, ma salto la seconda...dopo pranzo ho il coprifuoco.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
non sono piu sicuro di poter parteciapare all'allegra domenica fuoriporta... sospetto che saro costretto ad uscire in zona, se riesco ad uscire... la famiglia... mi chiama...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mi hanno appena comunicato il mio nuovo programma x domenica che sara' :
1)10.30 Gabriella:taxi-dri: :i-want-t:

2)13.30 Lauretta :magna: :-P

3)16.00 Elisabetta:hail: :fatti-so:
Sono stato precettato di trovarmi in casa all'orario di rientro di mia moglie dal lavoro...che tocca fa'....:ueh:poi magari me mette a vede' il reality..:soffriba: i punti-famiglia non sono mai abbastanza! sara' colpa dell'euro..
Sempre che trovi qualcuno che mi raccatta e mi riporti a casa in tempo prima dell'uragano...Confido in Axlwar che si trova a navigare in situazione meteo-marina analoga...
altrimenti il programma sara':
0) casetta
 
madcat ha scritto:
Mi hanno appena comunicato il mio nuovo programma x domenica che sara' :
1)10.30 Gabriella:taxi-dri: :i-want-t:

2)13.30 Lauretta :magna: :-P

3)16.00 Elisabetta:hail: :fatti-so:
Sono stato precettato di trovarmi in casa all'orario di rientro di mia moglie dal lavoro...che tocca fa'....:ueh:poi magari me mette a vede' il reality..:soffriba: i punti-famiglia non sono mai abbastanza! sara' colpa dell'euro..
Sempre che trovi qualcuno che mi raccatta e mi riporti a casa in tempo prima dell'uragano...Confido in Axlwar che si trova a navigare in situazione meteo-marina analoga...
altrimenti il programma sara':
0) casetta

No problem caro, siamo tutti sulla stessa barca...puoi arrivare da decatlon per le 8.30 o ti devo passare a prendere da qualche parte?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
No problem caro, siamo tutti sulla stessa barca...puoi arrivare da decatlon per le 8.30 o ti devo passare a prendere da qualche parte?
GRANDEEEE!:bacetto: hai minimo il pranzo pagato da lauretta...+naturalmente stecca del carburante.
Passami a prendere alle 8.15 alla piazzetta dell'asilo di Sm delle mole vicino il chioschetto dell'edicola..il decathlon e' molto lontano,con la corazza schiatto prima di arrivarci...
la strada e' facile...prendi l'appia nuova x fuori roma dal raccordo,al secondo sottopasso gira a destra a via capanne di marino,una discesetta sempre dritto x via p.maroncelli ed entri in salita a smdelle mole,500mt a destra c'e' la piazzetta con edicola.Al decathlon saranno 12 minuti di auto.
Possiamo volendo approfittarne x caricare anche la mia mini-officina mobile,che potrebbe tornare utile.:-?
Ti mando il cellulare in mp.
 
madcat ha scritto:
GRANDEEEE!:bacetto: hai minimo il pranzo pagato da lauretta...+naturalmente stecca del carburante.
Passami a prendere alle 8.15 alla piazzetta dell'asilo di Sm delle mole vicino il chioschetto dell'edicola..il decathlon e' molto lontano,con la corazza schiatto prima di arrivarci...
la strada e' facile...prendi l'appia nuova x fuori roma dal raccordo,al secondo sottopasso gira a destra a via capanne di marino,una discesetta sempre dritto x via p.maroncelli ed entri in salita a smdelle mole,500mt a destra c'e' la piazzetta con edicola.Al decathlon saranno 12 minuti di auto.
Possiamo volendo approfittarne x caricare anche la mia mini-officina mobile,che potrebbe tornare utile.:-?
Ti mando il cellulare in mp.
non c'ho capito niente...ma non ti preoccupare, parto sabato sera...
scordati l'idea di steccare benza e pranzo...tanto ci vado = quindi accopagnarti non mi costa nulla, e se non mi costa nulla non mi devi nulla...
il ragionamento non fa una piega.forse se ti preoccupi di trovare un punto di incrocio più semplice di ciamo che rischi di meno di restare ad aspettare...
comunque, a parte gli scherzi...tutto ok per la punta ma ricordati che ho una punto...non esagerare con i pezzi di ricambio.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
non c'ho capito niente...ma non ti preoccupare, parto sabato sera...
scordati l'idea di steccare benza e pranzo...tanto ci vado = quindi accopagnarti non mi costa nulla, e se non mi costa nulla non mi devi nulla...
il ragionamento non fa una piega.forse se ti preoccupi di trovare un punto di incrocio più semplice di ciamo che rischi di meno di restare ad aspettare...
comunque, a parte gli scherzi...tutto ok per la punta ma ricordati che ho una punto...non esagerare con i pezzi di ricambio.
OK ,se facciamo 1 discesa sola l'officina non serve...dovrei avere da qualche parte una foto satellitare con strade etc. di dove abito,cosi' non puoi sbagliare, se la trovo te la mando in mp.
Ma siamo solo noi 3 o viene qualcun altro?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ragazzi mi mandate i Vs. numeri, che se domenica ci riesco magari vengo anch'io. il mio numero e nel profilo, se mi mandate SMS mi fate un favore :) perche io non ho connessione a casa :(

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo