30.09.03

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Fatto, l'abbiamo fatto, un giro fantastico, oltre 8 ore molto faticose per fare circa 40 km., lunghi tratti da fare a piedi in una delle zone più aspre e selvagge in assoluto, dove spesso il sentiero si perdeva nei meadri di incantati boschi di leccio.

Nessun problema per trovare il percorso giusto, Sky, oltre ad avere un gran manico nei tratti di discesa più tecnici e cattivi, conosce bene quei posti.

Maurizio ha trovato pane per i suoi denti, luoghi che gli piacciono molto, dove l'ho visto combattere come un felino tra rocce e sassi che facevano di tutto per colpire il suo equilibrio!

Gli amici austriaci si son trovati in un ambiente selvaggio, più di quanto potessero immaginare, ma erano felici, contenti.

......e mentre pedalavamo in quei luoghi, sentivo che qualcosa di mitico stava avvenendo, semplicemente mountain bike!!!

L'ho fatto e credo che non lo rifarò più, a meno che l'hanno prossimo i forumendoli non lo invochino............ affari vostri!! :-)
Ora sono troppo stanco, a presto un resoconto dettagliato, per ora qualche foto. ciao!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Bene, bene, anche coraggiosi e impavidi....! allora credo che lo farò almeno 2 volte sto giro!

No, niente Cala Sisine, questo era un giro nel Supramonte interno tra Oliena e Orgosolo. Praticamente, partendo da Oliena siamo saliti verso monte Corrasi per attraversare la dorsale e raggiungere Campu Donanigoro, siamo passati ad ovest rispetto a Gorropu per tornare dalla valle di Lanaitto e Su Gologoni.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
...tanto già mi hai chiamato vero? :-P
Tsk, ed io che ho perfino aiutato Luca -e provato la tua bici ahah!- l'altro giorno per far sì che fosse a posto...!
(non mi piacciono i tuoi pedali!!! :-x )
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
andreagatto ha scritto:
...tanto già mi hai chiamato vero?

No dai, non dirmi cosi, avevo messo l'annuncio in questo topic

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=8400

..... adesso ci rimango male, la prossima ti mando un mp!!!


Ahhh grazie per il collaudo. I pedali non mi piacciono, li ho messi solo per beneficenza. Sono pesanti, scomodi, ma quando diventa ostico, sgancio e poggio il piede sopra e sono ok.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
sputnik ha scritto:
andreagatto ha scritto:
...tanto già mi hai chiamato vero?

No dai, non dirmi cosi, avevo messo l'annuncio in questo topic

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=8400

..... adesso ci rimango male, la prossima ti mando un mp!!!


Ahhh grazie per il collaudo. I pedali non mi piacciono, li ho messi solo per beneficenza. Sono pesanti, scomodi, ma quando diventa ostico, sgancio e poggio il piede sopra e sono ok.

pulisciti la bici!!!!
:-x :-x :-x :-x
:smile: :smile: :smile: :smile:

Alla prossima!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
46
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
E se vai all'Hotel Supramonte e guardi il cielo
tu vedrai una donna in fiamme e un uomo solo
e una lettera vera di notte falsa di giorno
e poi scuse accuse e scuse senza ritorno
e ora viaggi vivi ridi o sei perduta
col tuo ordine discreto dentro il cuore
dov'è il tuo ma dov'è il tuo amore, ma dove è finito il tuo amore.

Grazie al cielo ho una bocca per bere e non è facile
grazie a te ho una barca da scrivere ho un treno da perdere
e un invito all'Hotel Supramonte dove ho visto la neve
sul tuo corpo così dolce di fame così dolce di sete
passera anche questa stazione senza far male
passerà questa pioggia sottile come passa il dolore
ma dov'è il tuo amore, ma dove è finito il tuo amore.

E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nome
ora il tempo è un signore distratto è un bambino che dorme
ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto se sono lontano
perché domani sarà un giorno lungo e senza parole
perché domani sarà un giorno incerto di nuvole e sole
ma dov'è finito il tuo cuore, ma dov'è finito il tuo cuore.


F.De Andrè
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
secco ha scritto:
E se vai all'Hotel Supramonte e guardi il cielo
tu vedrai una donna in fiamme e un uomo solo
e una lettera vera di notte falsa di giorno
e poi scuse accuse e scuse senza ritorno
e ora viaggi vivi ridi o sei perduta
col tuo ordine discreto dentro il cuore
dov'è il tuo ma dov'è il tuo amore, ma dove è finito il tuo amore.

Grazie al cielo ho una bocca per bere e non è facile
grazie a te ho una barca da scrivere ho un treno da perdere
e un invito all'Hotel Supramonte dove ho visto la neve
sul tuo corpo così dolce di fame così dolce di sete
passera anche questa stazione senza far male
passerà questa pioggia sottile come passa il dolore
ma dov'è il tuo amore, ma dove è finito il tuo amore.

E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nome
ora il tempo è un signore distratto è un bambino che dorme
ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto se sono lontano
perché domani sarà un giorno lungo e senza parole
perché domani sarà un giorno incerto di nuvole e sole
ma dov'è finito il tuo cuore, ma dov'è finito il tuo cuore.


F.De Andrè

secco, mi hai tolto le parole di bocca!!!
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
marco ha scritto:
sputnik ha scritto:
L'ho fatto e credo che non lo rifarò più, a meno che l'hanno prossimo i forumendoli non lo invochino............ affari vostri!! :-)

stai scherzando, vero? :wink:
certo che lo invochiamo!
siete scesi a cala sisine?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se invocare è minacciare con armi convenzionali e non, piangere in ginocchio a mani giunte, minacciare i parenti fino all'ottavo grado e mille altre cose del genere....Allora INVOCHIAMO!!!!!!!!!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Sergio ha scritto:
marco ha scritto:
sputnik ha scritto:
L'ho fatto e credo che non lo rifarò più, a meno che l'hanno prossimo i forumendoli non lo invochino............ affari vostri!! :-)

stai scherzando, vero? :wink:
certo che lo invochiamo!
siete scesi a cala sisine?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se invocare è minacciare con armi convenzionali e non, piangere in ginocchio a mani giunte, minacciare i parenti fino all'ottavo grado e mille altre cose del genere....Allora INVOCHIAMO!!!!!!!!!


mi sembra che piova sul bagnato...

a quando il raduno sardo???
:?:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
@Sky, si cominciamo a parlarne di sto raduno sardo d'azione.

- Periodo: Primavera 2004;
- Durata: la durata può essere un week end, oppure una settimana (se venite in sardegna magari val la pena starci più di un week end);
- Località: innanzitutto l'invocato supramonte, possibilità anche di qualche giro in Gallura e/o nell'iglesiente.

..... mi sa che saremo davvero numerosi e cattivi, azz quanto saremo cattivi!!! 8-) 8-) 8-)

@Sergio, basta una semplice telefonata:"Arrivando sto, desidererei andare..........li!" :D
 

Classifica mensile dislivello positivo