3 riders bolognesi cercasi!!!!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
Ciao ragazzi sono di bologna e vado in bici da 4 anni
All'inizio ho cominciato a pedalare col cancellone di 15anni fa come penso abbiano fatto tutti poi ho cominciato ad infuocarmi e sono passato a una cinelli da xc . Poi ho cominciato a upgradarla con forca marzocchi freni a disco, riser ecc.... poi ho deciso di passare alla full
Mi sono trovato un telaio k2 in termoplastica, così mi sono messo in garage e la settimana dopo, finito il primo giro ho avuto la conferma di quello che temevo la discesa è moltpo meglio della salita :-? :-? :-? :-? :-? così durante questi due anni sempre upgrade in direzione 3ride (una di queste volte per me mi si tronca il telaio sotto il culo :scassat: :scassat: :scassat: )
Mi piacerebbe conoscerte qualcuno della mia zona con cui girare magari negli spot nei dintorni di bologna perchè tutti i miei amici sono un pò troppo presi dalla salita
Ciao
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
benvenuto!! :-o

segui la sezione Emilia Romagna e vedrai...

Ciao!!


ps il tuo telaio mi piaceva da impazzire!! ha lo smart shock?? (credo si chiami così..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo