3 cm.!!!????

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
io sono 2 cmq piu basso di te e con cavallo 4 cmin meno ed ho preso una 45 ma èa al limite, quindi a te la L dovrebbe andare bene

Una 45 per te non è al limite ma è giusta, anzi direi perfetta..

Una L comincia ad andar bene sull'1.80, ovviamente non c'è un altezza fissa ma un range nel quale puo andar bene..

Io sotto gli 1.80 prenderei una M per aver qualcosa di piu maneggevole, dipende poi dalle varie misure biometriche..

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²

Assolutamente la L!!! Considera che maggiori sono le escursioni e più una taglia troppo piccola ti potrebbe creare problemi di assetto alle basse velocità con una bruttissima sensazione di ribaltamento!

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Riprendo questo post per un consiglio sulla taglia di una xduro nduro: sono 185 cm, 89 di cavallo e pedalò a 78,5 cm da perno centrale a fine sella. Che taglia prendereste? Vedo che diversi hanno preso nduro e mi piacerebbe avere indicazioni e misure dai possessori.
grazie 1000 a tutti.

Wwwolf

Biker serius
22/6/13
126
0
0
Visita sito
Direi una L!

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Approfitto anch'io x chiedere lumi da qualche esperto x capire che taglia mi serve x una ebike con telaio da corsa
....
Sono alto 180 cm. con cavallo da 87 cm. ho avuto una ebike trekking taglia 52(con tubo orizzontale da 60cm.) e mi sono trovato benissimo, ho provato delle emtb taglia 50 e mi sono trovato bene, che taglia dovrei prendere x una ebike con telaio da corsa?sono indeciso tra una 56 (con tubo orizzontale da 56cm.)e una 59 (che però in realtà ha il tubo orizzontale da 57,5)
Grazie

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
pensavo anche io la stessa cosa ma sulla xduro 2015 la L ha l'orizzontale da 590 mm, mentre la XL lo ha da 605 mm.
Se dovessi prendere xduro nduro, a questo punto credo sarebbe meglio orientarsi sulla XL, dato anche che haibike ha, sinora, utilizzato misure piuttosto piccole

Wwwolf

Biker serius
22/6/13
126
0
0
Visita sito
Io ho ordinato la 55 x la Sduro full rx, non ho ancora avuto modo di provarlo xkè visto il ritardo o trasformato l'ordine con il modello 2016 ( stesso prezzo proposta del venditore) ora uso una 50 Rc mi é leggermente corta, ma del tutto pedalabili ed io sono 1,92 cavallo 90 x questo ti consigliavo la L

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
La nduro ha geometrie diverse sia dalla allmtn che dalla full: per la allmtn avevo ordinato la 52, modello 2015, che ora dovrebbe essere la 54, perché la 48 (per haibike la L...) era corta sia di orizzontale che di verticale.
Oggi sto usando una 48 test ma con reggisella al limite e con uno stem da 10 cm...
Nduro credo abbia poca differenza tra i verticali e un po' più di differenza sull'orizzontale, tra le varie taglie.
Ecco perché mi interessava il parere di chi ha preso L o XL nduro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo