3 bici rubate in garage a Bologna (Lombardo elettrica-MTB Rockrider 5.3-Specialized)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

darkfairy

Biker novus
29/6/12
4
0
0
Bologna
Visita sito
In data 23/05/2014 mi sono accorta del furto delle mie 3 biciclette in garage presso la mia abitazione a Bologna.
Nello specifico hanno portato via:
1 Lombardo E-Ischia elettrica pieghevole di colore nero e verde con borse posteriori nere. Numero di telaio 130000338473
1 BTwin Rockrider 5.3 di colore bianco e verde. Numero di telaio 0000840414477
1 Specialized Sirrus Sport modello nera

Se qualcuno vedesse in vendita queste biciclette, soprattutto in Emilia Romagna (ma anche altrove) può contattarmi al numero 340-5953858

Le foto sono delle bici rubate!

Grazie infinite

2yjpov7.jpg

2yv7ybp.jpg

p6u6d.jpg
 

padon

Biker serius
5/3/14
191
1
0
Visita sito
In data 23/05/2014 mi sono accorta del furto delle mie 3 biciclette in garage presso la mia abitazione a Bologna.
Nello specifico hanno portato via:
1 Lombardo E-Ischia elettrica pieghevole di colore nero e verde con borse posteriori nere. Numero di telaio 130000338473
1 BTwin Rockrider 5.3 di colore bianco e verde. Numero di telaio 0000840414477
1 Specialized Sirrus Sport modello nera

Se qualcuno vedesse in vendita queste biciclette, soprattutto in Emilia Romagna (ma anche altrove) può contattarmi al numero 340-5953858

Le foto sono delle bici rubate!

Grazie infinite
...

Il mondo è davvero strxxx...
ma come in garage???? che lo lasi aperto?!?!?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=160009]padon[/MENTION]

cio' che hai scritto nel tuo post lascia un significato dubbio.................
sembra quasi che tu "azzuppi " sarcasticamente sulla sventura capitata a darkfairy.......................

Ed Evita di quotare le foto ,altrimenti i moderatori poi intervengono...........

Per [MENTION=109696]darkfairy[/MENTION] , mi spiace per davvero di quanto ti e' capitato..............
 

darkfairy

Biker novus
29/6/12
4
0
0
Bologna
Visita sito
[MENTION=160009]padon[/MENTION]

cio' che hai scritto nel tuo post lascia un significato dubbio.................
sembra quasi che tu "azzuppi " sarcasticamente sulla sventura capitata a darkfairy.......................

Ed Evita di quotare le foto ,altrimenti i moderatori poi intervengono...........

Per [MENTION=109696]darkfairy[/MENTION] , mi spiace per davvero di quanto ti e' capitato..............

Grazie Francesco :-(
 

padon

Biker serius
5/3/14
191
1
0
Visita sito
[MENTION=160009]padon[/MENTION]

cio' che hai scritto nel tuo post lascia un significato dubbio.................
sembra quasi che tu "azzuppi " sarcasticamente sulla sventura capitata a darkfairy.......................

Ed Evita di quotare le foto ,altrimenti i moderatori poi intervengono...........

Per [MENTION=109696]darkfairy[/MENTION] , mi spiace per davvero di quanto ti e' capitato..............

Non ho azzuppato proprio un bel niente!!!!!
Avete frainteso!!!!


Al massimo rimprovero soltanto un'eventuale negligenza nel riporre le bici, nulla di +.

E' un assurdo malinteso, e sono molto inesperto sulle funzionalità del forum, SOLO PER QUESTO HO RISOSTO ALLE FOTO!!!!
NON X MALE!!!

E' ASSURDO, esprimo solidarietà, come avrebbe fatto piacee a me, e vengo bistrattato!!!

Sono senza parole....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo