HUGEen ha scritto:Bene così...non ti senti più alto, slanciato e biondo? :-?
Compà pijate i levagomma in resina...domani ti dovrebbe arrivare un pò d'Abruzzo!Me raccomando eh! :-?
IPPU ha scritto:il prezzo da pagare per montare la gomma giusta
Compà la 3" non è fantastica, è semplicemente normale...quella ce va...le altre sono gomme da MTB! :-?IPPU ha scritto:HUGEen ha scritto:Bene così...non ti senti più alto, slanciato e biondo? :-?
Compà pijate i levagomma in resina...domani ti dovrebbe arrivare un pò d'Abruzzo!Me raccomando eh! :-?
la 3 dietro è fantastica!!!! purtroppo l'ho provata solo sulla neve e nel fango....
son qua teso che aspetto!!! :-? :eek:
10 minuti di bestemmie bastanoAldone ha scritto:Non per portare SF1G4 ... ma cosa succede se fori e devi cambiare la camera d'aria???
Pit stop di un'ora come minimo ??
Aldone ha scritto:Non per portare SF1G4 ... ma cosa succede se fori e devi cambiare la camera d'aria???
Pit stop di un'ora come minimo ??
IPPU ha scritto:il prezzo da pagare per montare la gomma giusta
BMW_M_Power ha scritto:Lascia perdere i cacciagomme in latta e prenditi questi, ma ti avverto...sappili usare, sono mooooolto pericolosi
E soprattutto...parlane prima con i tuoi cerchi e vedi cosa ne pensano
The Kid ha scritto:Io non mi faccio problemi, e se dovesse servire userei anche un badile!
Se il cerchio ha qualche cosa da dire vuol dire che non è il cerchio che fa per me
:-?The Kid ha scritto:Io non mi faccio problemi, e se dovesse servire userei anche un badile!
Se il cerchio ha qualche cosa da dire vuol dire che non è il cerchio che fa per me
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:IPPU ha scritto:il prezzo da pagare per montare la gomma giusta
Non oso pensare al cerchio.....prendi le leve di materiale plastico, bbbestia!!!! :eek:
BMW_ISETTA_Power ha scritto:Lascia perdere i cacciagomme in latta e prenditi questi, ma ti avverto...sappili usare, sono mooooolto pericolosi
E soprattutto...parlane prima con i tuoi cerchi e vedi cosa ne pensano