• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

3° Varzi Downalley

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.254
20.192
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
3° Varzi Downalley

[Comunicato stampa] - Sabato 2 agosto si terrà la terza edizione della Varzi Down Alley , gara-esibizione di dual tra i vicoli del paese. Numero chiuso a 16 partecipanti, iscrizione gratuita al 3478114800 o scaddict@libero.it ( claudia ). Ritrovo ore 20 per attribuzione numeri e preparazione tabellone. Inizio gara intorno alle 21. Durante la gara si terrà una esibizione di bike trial. L'evento è molto 'easy', presentatevi con lo spirirto adatto

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
Ciao ragaz,
penso proprio di allungarmi fino a lì, son curioso;
la biga è al pronto soccorso, oggi ho saltato grosso e dopo la prova del nuovissimo triplo mi ha lasciato a piedi la serie sterzo.......speriamo che i "dottori" risolvano in fretta con una prognosi breve. Ci si vede allora sabato....poi, se volete girare la visita, qui da noi, organizziamo il secondo BIKE PORK FREE-RIDE, 3 crono e tanto altro, proprio il giorno dopo, domenica 3 agosto.......se riuscite venite a raidare anche da noi, le info sono su www.improntenatura.it . Robby

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo