3° raduno pistino etilico...

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...RAGAZZIIIIIII...:augustin:
...
...son stato contattato...
...da Sua Santità NONNOBANSHEE... :hail:
...
...che oltre a benedire...
...delle mie camere d'aria...:prega:
...
...mi ha invitato al...
...3° RADUNO PISTINO ETILICO... :yeah!:
...http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=63958...
...
...quindi il 28 aprile (data definitiva)...
...io mi trasferirò in loco...
...per gioire del pistino...
...e delle leccornìe tipiche... :magna:
...
...
...
...chi c'è già stato...:-|
...sicuramete verrà...
...gli altri DEVONO venirci...
...almeno una volta nella vita...
...
...amen.:maremmac:

...Chi viene??? :taxi-dri:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
il 12 proprio non posso, sono impegnato a suonare in una rappresentazione teatrale...ospi!
spero nella clemenza degli organizzatori che possano spostare la cosa di una settimanella...altrimenti a malincuore mi vedo costretto a rinunciare :-(

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
vi aspetto raga impaziente. in questi giorni sto finendo il nuovo pezzo di sentiero chiamato " la selvaggia" :))): :))): sono stato su al lavoro da oggi fino a domenica prendendomi 3 gg ferie. stamane abbiamo posato il primo dei 3 salti che si faranno in successione in grado esponenziale di difficolta nel nuovo parco giochi adiacente al vecchio. dopo 300 mt di salti si entrera nel piccolo single trek chiamato la selvaggia. :-?
intanto un altro gruppo di lavori si immerge sabato e domenica in un altra discesa veloce e guidata nel bosco nell'altro versante della collina chiamata la martinella.
vi aspetto. o-o
per l'organizzazione in loco avremo 2 furgoni per trasporto sulle discese parallele al parco giochi e un minibus 12 persone con a seguito un camioncino deily per trasporto bike sul pistino. stand rinfresco panini paste bibite varie per mezzogiorno in poi e lavaggio bike con piccola officina a seguito. il costo dell'intera giornata su e giu a sfinimento sara' di 15 €. mangiare e bere a scoppiare. per chi vuole cena finale al circolo caccia distante 400 mt. :-?

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
dico che a vedere dal viideo è una cosa stupenda.....ma come siete organizzati?? Ad esempio organizzate voi la macchine per andare fino a Reggio???

...io ho la mia macchina...:fatti-so:
...e qualcuno lo posso caricare...o-o
...
...ma non ho un camion... :))):
...
...quindi direi...
...di buttar giù una lista...
...di chi vuole venire...
...e poi ci si orgenizza...:bum-bum-:

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
114
Rovereto (TN)
Visita sito
Se sono ben accetto io verrei molto volentieri, non ho mai fatto un' esperienza del genere e mi piacerebbe molto esserci. Quindi se cè un posto in macchina io ci sono!!!!! Comunque si farebbe tutto in una week end giusto???

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-9212992597838713935&hl=it

questo e' stato il primo raduno e non esisteva ancora la nuova linea gia fatto fine anno scorso e ora proseguita con i lavori ancora in corso al single trek chiamato la selvaggia. inoltre anche il sentiero delle streghe non c'era. nuovi salti e trabochetti per tutti i gusti saranno serviti al tavolo dei bikers bramosi. ricordo comunque che non si tratta di dh ma di freeride e la quasi totalita dei salti e varie e' alla portata di quasi tutti. provare per credere.

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
114
Rovereto (TN)
Visita sito
http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-9212992597838713935&hl=it

questo e' stato il primo raduno e non esisteva ancora la nuova linea gia fatto fine anno scorso e ora proseguita con i lavori ancora in corso al single trek chiamato la selvaggia. inoltre anche il sentiero delle streghe non c'era. nuovi salti e trabochetti per tutti i gusti saranno serviti al tavolo dei bikers bramosi. ricordo comunque che non si tratta di dh ma di freeride e la quasi totalita dei salti e varie e' alla portata di quasi tutti. provare per credere.

che dire... stupendo il video, superlativo il montaggio, splendido posto....sarò ripetitivo ma...NON VEDO L' ORA!!!!!! :mrgreen: :-?

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ecco le modifiche del pistino nel primo giorno di primavera 2007 con neve sul percorso:

la risalita per il collaudo

panorama con neve

GIGI al pascolo

il risultato finale, primo salto sulla SELVAGGIA

nonnobanshee e girandola soddisfatti per il lavoro appena eseguito

il nonno dopo che abbiamo finito di piazzare il legname, si gode il panorama dall'alto del nuovo saltello!

legname in posizione, pronto per il montaggio, GIGI pascola...

gli architetti al lavoro, girandola posiziona i pali, il nonno vigila...

nonnocar, sempre pronta a farsi carico del trasporto, ci abbiamo infilato dentro tre pallet tagliati lunghi 3 metri e mezzo l'uno!!

gli oggetti del desiderio pronti per il trasporto a valle

e GIGI sempre controlla e dirige i lavori, è molto esigente, si sa...!

ragazzi, la zona è stupenda, la compagnia altrettanto, si magna, si beve, si raida a sfinimento, cosa volete di più?? le donne portatevele voi però...

mercole ci siamo fatti il culetto a strisce per portare i nuovi giochi sul percorso ed inaugurare la SELVAGGIA, le mie ruote grasse hanno avuto il privilegio di testare per primo la nuova linea, ancora tutta da pulire e preparare, ma devo dire che è divertente come tutto il resto del pistino! salti compresi, che sono tutti fattibili da biker con media esperienza, oppure copiabili per biker alle prime armi, dietro quasi ogni salto c'è una passerrella inclinata dove appoggiare le ruote per non saltare!...
però il nonno ha promesso che nel parco giochi della selvaggia, zona pratone aperto, piazzerà anche un bel saltone di circa 2 metri non copiabile, vedremo!!..

oink o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo