3° Raduno Nazionale MTBCAI - Ascoli Piceno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non so che dire, è stato un impegno grande ma la soddisfazione finale inquantificabile. Ha fatica sono riuscito a trattenere l'emozione quando sono arrivato all'Annunziata e ho percepito la netta sensazione che ce l'avevamo fatta.
Abbiamo dato il massimo che potevamo per fare di questo evento un momento di festa e, a questo punto, posso dire con certezza di esserci riusciti.
Ringrazio tutti quelli che sono venuti e hanno contribuito alla riuscita del raduno e mi scuso se le olive non erano abbastanza!!!
:-)
Bravi davvero! Alla faccia del matusa che ha parlato alla fine del convegno :rosik:

inoltre, cosa da non trascurare, mi sembra che nessuno abbia avuto bisogno della ambulanza gufante :smile:... e forse anche poche le forature visti i partecipanti... poi il tempo è stata la ciliegina sulla torta! Quanto è costato prenotare il sole ? :nunsacci:

ps. dalle mie parti invece ora stiamo ultimando l'arca :fantasm: da quanto piove
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
in compenso le salite avanzavano :smile::smile::specc::specc:
Beh dopo il secondo giorno ho capito una cosa: è una zona ON/OFF... o si va in piano o si va su come camosci :smile:, ma la cosa è divertente :-)


ok per farti perdonare organizzerai il raduno interregionale del prossimo anno con tantissime olive :smile::smile::smile:
E poi quello che pensa sempre a mangiare sono io :rosik:... buono il ciccolato?

ps. se mi fate sapere la data in anticipo potrei anche fare la pazzia il prossimo anno per il vostro raduno interregionale... mi ospitate? :cucù:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Certo, ma ti costerà molta cioccolata!!!
:celopiùg:
Ma pensate sempre a magnare!

Beh ho trovato un filo conduttore tra voi e i vulkan: loro bevono e voi magnate :smile:

ps. a parte chi sappiamo noi che sabato ha onorato il gran pampel!

ps2. propongo che la commissione nazionale adotti il gran pampel come UNICA BENVANDA UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE... spendete qualche soldino per fare una bandiera con il pentolone da far sventolare ad ogni raduno :smile:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Il primo giorno del raduno, eravamo in 23.
Il giro in programma prevedeva la salita a Monte Piselli dal rifugio Paci e ritorno fino ad Ascoli. Alla fine però la bella giornata ci ha spinto fin sulla vetta della Montagna dei Fiori.
Ho caricato quasi tutte le foto che ho fatto, ma sono stato a coda del gruppo per tutta l'escursione, quindi in alcuni momenti mi sono trovato un po' isolato dal gruppo.
Mancano le didascalie, le metteremo nella selezione ufficiale.
Intanto guardatevi queste.
http://picasaweb.google.it/climbiker/RadunoNazionaleGiovedi#
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il primo giorno del raduno, eravamo in 23.
Il giro in programma prevedeva la salita a Monte Piselli dal rifugio Paci e ritorno fino ad Ascoli. Alla fine però la bella giornata ci ha spinto fin sulla vetta della Montagna dei Fiori.
Ho caricato quasi tutte le foto che ho fatto, ma sono stato a coda del gruppo per tutta l'escursione, quindi in alcuni momenti mi sono trovato un po' isolato dal gruppo.
Mancano le didascalie, le metteremo nella selezione ufficiale.
Intanto guardatevi queste.
[url]http://picasaweb.google.it/climbiker/RadunoNazionaleGiovedi#[/URL]
Le guarderò quando sarò forte psicologicamente... altrimenti mi prende un momento Costa crociera :smile:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
eccole le 3 MDE :-)

P1010102.jpg


La foto è di Lucone (come le prossime)
 

Eliopaolo

Biker novus
22/10/08
2
0
0
Azzate
Visita sito
Abbiate un pò di pazienza ma di foto ne ho fatte veramente tante ..... e sto cercando di fare un pò di ordine........
presto inseriro i link
ciao a tutti
EP
che tristezza il ritorno senza olive ascolane !!!!!!! e Lunedì pure con la pioggia!
Bravissimi gli organizzatori!
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Abbiate un pò di pazienza ma di foto ne ho fatte veramente tante ..... e sto cercando di fare un pò di ordine........
presto inseriro i link
ciao a tutti
EP
che tristezza il ritorno senza olive ascolane !!!!!!! e Lunesì pure con la pioggia!
Bravissimi gli organizzatori!

Beccato!!! Il nostro super fotografo all'opera.
Aspettiamo pazientemente.
:prost:
IMG_1726.JPG
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
anche perché sai che se arrivo io a te non resta nulla...
Ah ecco perchè domenica, io sono arrivato tra gli ultimi (anche se abbiamo treninato verso l'Annunziata) insieme ai miei pards ed Anna, ci siamo dovuto accontentare solo dell'affettato...

scherzi a parte stiamo "cernitando" le foto più belle e penso che entro venerdì le metteremo online suddivise per giorni...

ps. se vuoi ti regalo un primo piano di chi "sappiamo noi" :smile:, colui che parla a briglia sciolta
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Il terzo giorno del raduno, 90 partecipanti più o meno.
Il giro dei calanchi, percorso breve ma con passaggi molto interessanti.
Io, come al solito, ero l'ultimo e purtroppo molte persone le ho a malapena intraviste alla partenza, tra queste anche alcuni amici venuti da Giulianova.
La situazione a coda del gruppo mi ha un po' condizionato e di foto ne ho fatte poche.
Comunque c'è Dr_Balfa che spinge la sua bici in salita! E c'è pure Max che cerca di rendersi utile al convegno.
http://picasaweb.google.it/climbiker/RadunoNazizonaleSabato#
Venerdì faremo una cena per festeggiare al rifugio Paci, il nostro passatempo preferito!
:magna::magna::magna:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Venerdì faremo una cena per festeggiare al rifugio Paci, il nostro passatempo preferito!
:magna::magna::magna:
:celopiùg::celopiùg:... tenete d'occhio Sonia e Anna per il trincaggio vinesco :smile:

queste le mie foto suddivise per giorno, prese così come le ho trovate nella scheda di memoria e non elaborate:

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> [url]http://picasaweb.google.it/maxgastaldi/3RADUNONAZIONALEMTBCAIVenerdi1[/URL]

[url]http://picasaweb.google.it/maxgastaldi/3RADUNONAZIONALEMTBCAISabato2[/URL]

[url]http://picasaweb.google.it/maxgastaldi/3RADUNONAZIONALECAIDomenica3[/URL]



... a breve un mix di quelle scattate tra me e Maurizio
 

Classifica mensile dislivello positivo