3° Raduno Nazionale MTBCAI - Ascoli Piceno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Garfagnana1

Biker novus
25/8/10
4
0
0
54
Bologna
Visita sito
Ciao,
molto interessante. Purtroppo non potrò essere ad Ascoli. Faccio cicloescursionismo da tempo in Garfagnana, ma sono un "lupo solitario". La zona si presta molto, ma incontro di rado altri biker. C'è un gruppo collegato al Cai di Lucca, ma le mie escursioni sono perlo più immersioni personali nel verde.
Comunque bella iniziativa!!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
il rientro :-(

100_6613.JPG


Maxgastone che ha fatto una sola cosa.... mangiare :-)
100_6595.JPG


Quasi quasi faccio il bagno :-)
100_6588.JPG


Vulkan in fila... dietro di me ;-)

100_6589.JPG
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Rientrato ora ora con la bella accoglienza di pioggia e freddo... il caldo di Ascoli è solo un ricordo oramai :-( (anche se oggi alla prima salita si moriva dal caldo :-))

Riassumo il mio primo pensiero di questo raduno usando un'espressione Vulkan "Troppa roba ciò" :-)... ora "metabolizzo" il trauma della sua fine e poi riporterò le mie impressioni!

Dr Balfa: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... :-)

W I RAGAZZI DI ASCOLI!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Mhmm potrei averle anch'io alcune foto "compromettenti"...

:paur: :paur:

mi hai fotografato mentre derapavo su un delicatissimo singletrack?

oppure mentre mangiavo quintalate olive?

oppure mentre bevevo alcolici?

oppure mentre scaricavo casse di Lasko? (bevo lasko finché non casco)...

oppure....

oppure mentre spingevo la bici in salita? (bhe questo non è un problema lo faccio sempre)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
altre fotine:

Sonia...
100_6533.JPG


Alla fine della salita una sana sigaretta... o una birra :-)
100_6536.JPG


il mitico presidente dei Vulkan... "presidente, presidente....(Censura)...":
100_6537.JPG


in piazza non c'era più posto per lasciare le bici e qualcuno si attrezza come può
100_6550.JPG
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Non so che dire, è stato un impegno grande ma la soddisfazione finale inquantificabile. Ha fatica sono riuscito a trattenere l'emozione quando sono arrivato all'Annunziata e ho percepito la netta sensazione che ce l'avevamo fatta.
Abbiamo dato il massimo che potevamo per fare di questo evento un momento di festa e, a questo punto, posso dire con certezza di esserci riusciti.
Ringrazio tutti quelli che sono venuti e hanno contribuito alla riuscita del raduno e mi scuso se le olive non erano abbastanza!!!
:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo