• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

3° obbiettivo

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

Ti ringrazio...

*: ...che l'animale in questione sia molto, ma molto piu' intelligente della media dei nostri uomini(donne) pubblici (siano essi politici che di TV/spettacolo).

Guarda, l'animale in questione non è brillantissimo: non sta al passo, non sta a cuccia, non riporta la palla, non dà la zampina (anzi, la dà ma solo barando)... non per questo però penso che il suo QI sia inferiore a quello dei personaggi da te citati
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Quoto per la fissita'.
Non capisco pero' il 40.

Gnap
(o )Beta

il 35 e il 50 sono due obiettivi pentax serie M di 20 anni fa... li uso praticamente solo sull'analogica, sulla digitale (soprattutto il 50) non mi ha mai fatto impazzire se non diaframmato da 4 in su...

il 40 è perfetto come obiettivo normale (abbastanza ma mica troppo) luminoso, è nuovo e anche autofocus (a differenza dei due sopra...)

in compenso è un piccolo gioiellino di compattezza, leggerezza e qualità...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ero tentato anch'io da un 35 (f1.8 DX o f2) e 85 f.18 (Nikon)... però sto tentennando principalmente per ragioni economiche: il 35 DX costa una cifra ragionevole ma è, appunto, DX (quindi se un domani decidessi di passare al FF?)... gli altri due sono intorno ai 400 euro
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

prendi il mio caso e consolati... se dovessi passare al FF dovrei vendere tutto il corredo e cambiare marca

e la d700 mi attira assai......
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
A me invece la D700 non mi garba... la trovo quasi offensiva... arrivatia quella cifra preferirei aggiungere e prendere la D3.... e li la scimmia potrebbe pure starci.... non vedo l'ora di avere le lenti nuove............ fish sicuro... ora non resta che vedere a cosa accompagnarlo per coprire il range mancante... sono un pò indeciso... e il giorno che arriverà nelle mie mani il 50ino sarà da 1.4.....
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

Bro, stesso sito (fotocolombo), stessa garanzia (nital italia)

D700 2299

D3 3890

ne devi aggiungere un pò troppe... diciamo che ci fai stare dentro un obiettivo e mezzo con quei soldi...

e se non ti interessa un gazzo della garanzia nital da fotocolombo la d700 la trovi anche a meno di 2mila cucuzze... direi che non c'è paragone per quello che ti da...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Preferirei spendere 1600 cuccuzze in più e prendermi la D3... per me non esiste la storia del FF entry level... la trovo una presa in giro... insomma... se sono reflex pro... che senso ha farle entry level? Ovviamente è solo una mia visione contorta... una sorta di autoerotismo cerebrale....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo