sai come la penso
14
35
40
50
100
;)
manca giusto un 200 fisso...
Quoto per la fissita'.
Non capisco pero' il 40.
Gnap
(o )Beta
sai come la penso
14
35
40
50
100
;)
manca giusto un 200 fisso...
Bella foto.
*: ...che l'animale in questione sia molto, ma molto piu' intelligente della media dei nostri uomini(donne) pubblici (siano essi politici che di TV/spettacolo).
Guarda, l'animale in questione non è brillantissimo: non sta al passo, non sta a cuccia, non riporta la palla, non dà la zampina (anzi, la dà ma solo barando)... non per questo però penso che il suo QI sia inferiore a quello dei personaggi da te citati
Quoto per la fissita'.
Non capisco pero' il 40.
Gnap
(o )Beta
Ero tentato anch'io da un 35 (f1.8 DX o f2) e 85 f.18 (Nikon)... però sto tentennando principalmente per ragioni economiche: il 35 DX costa una cifra ragionevole ma è, appunto, DX (quindi se un domani decidessi di passare al FF?)... gli altri due sono intorno ai 400 euro
e la d700 mi attira assai......
Ci credo, se per te un 14mm è lungo... urge corpo FF
A me invece la D700 non mi garba... la trovo quasi offensiva... arrivatia quella cifra preferirei aggiungere e prendere la D3.... e li la scimmia potrebbe pure starci.... non vedo l'ora di avere le lenti nuove............ fish sicuro... ora non resta che vedere a cosa accompagnarlo per coprire il range mancante... sono un pò indeciso... e il giorno che arriverà nelle mie mani il 50ino sarà da 1.4.....
Bro, stesso sito (fotocolombo), stessa garanzia (nital italia)
D700 2299
D3 3890
ne devi aggiungere un pò troppe... diciamo che ci fai stare dentro un obiettivo e mezzo con quei soldi...
e se non ti interessa un gazzo della garanzia nital da fotocolombo la d700 la trovi anche a meno di 2mila cucuzze... direi che non c'è paragone per quello che ti da...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?