3° Edizione Gara MTB "RampiRaio Tornimparte"

lorenzofiori

Biker novus
8/7/09
1
0
0
Roma
Visita sito
Apro qui la discussione della 3° Edizione della Gara MTB "RampiRaio Tornimparte" organizzata dall’’A.S.D. Arrampichino, gara valida per l'assegnazione del titolo di Campione Provinciale AQ.

L'evento si terrà domani Domenica 29 Settembre 2013 a Tornimparte (AQ) (Uscita A24 Tornimparte-Campo Felice); sul sito web www.arrampichino.it la Presentazione Gara 2013 con Locandina, Planimetrie, Altimetria, Regolamento, Descrizione Percorso.

alessio_p

Biker popularis
21/1/10
57
0
0
roma
Visita sito
Bella manifestazione, il tempo ci ha graziato.
Complimenti agli organizzatori, praticamente tutto il paese era mobilitato per la corsa, il percorso era bello impegnativo con alcune rampe veramente toste. Buono il pasta party, e anche quello splendido stand di dolci abruzzesi, fortunatamente a pagamento, altrimenti sarei tornato a casa con 10kg in piu'.. vorrei ringraziare quel signore che alla fine ci ha offerto la brocca di vino che per errore abbiamo svuotato pensando che era li' per noi.. D'altronde stava li' sola soletta al centro di un tavolo deserto...☺☺.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi associo, manifestazione semplice e a livello di amatore, che vuole divertirsi a giocare a chiapparella con altri appassionati senza tanti casini di file, griglie, docce fredde ecc.ecc.. Il tempo ci ha graziati, il resto l'ha fatto la semplicità della gente abruzzese cui ancora una volta va il mio plauso.
Percorso bello e divertente, ben presidiato e segnalato. Confermo, ottimi come al solito i dolci abruzzesi e anche il vino, visto che anche io ho approfittato dell'incauto abbandono (ma non lo sapevamo, pensavamo come altre volte che fosse lì per tutti) di una caraffa sul tavolo:-P.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo