3° Down Town città di Castel di Sangro (Aq) 12 Sett. 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morgan36

<b>Negoziante</b>
45242_1569432244475_1495530661_31481036_4836201_n.jpg


Anche quest'anno siamo pronti per la III Edizione della Down Town città di Castel di Sangro (AQ)
Il Tracciato come lo scorso anno si svilupperà nella prima parte nella pineta sovrastante il centro abitato con partenza dalla suggestiva torre medioevale, mentre la seconda parte vedrà i riders sfidarsi lungo i vicoli e le scalinate del centro storico sangrino... tante nuove strutture in legno verranno aggiunte alle già numerose dello scorso anno.
L'arrivo è come al solito nella centralissima piazza Plebiscito dove i team troveranno posto per i loro gazebo e le varie ditte di settore potranno esporre i loro prodotti dando la possibilità agli appassionati di scoprire tutte le novità del mondo gravity....
Il tutto sarà condito da ottima musica e stand gastronomici......
I vincitori si divideranno anche un ricco montepremi in denaro, ma non mancheranno premi in materiali (copertoni, guanti, zaini) e in prodotti tipici locali (prosciutti, salami, caciotte) per molti.....
Ricordiamo che Castel di Sangro è anche un centro turistico montano di particolare attrattiva quindi portate con voi (se volete) mogli, fidanzate e amici....non si annoieranno!

Gara aperta a tutti i tesserati e anche ai non tesserati (stipulando un'assicurazione giornaliera per la manifestazione 24h assistance)

Per il pernottamento abbiamo un Hotel convenzionato:
http://www.albergolafenice.it/[url]www.albergolafenice.it[/URL]

Possibilità di campeggiare nei numerosi camping di Castel di Sangro:
http://www.oasidel/[url]www.oasidel[/URL]sangro.it

Per ogni altra eventuale domanda potete contattare Nicola

cell. 328-3771313
negozio 0864-845325
e-mail: [email protected]

Ora vi lascio con un video della prima edizione e vi dò appuntamento a domenica 12 Settembre...vi aspettiamo!:


YouTube - 1° Down Town cittÃ- di Castel di Sangro (AQ) 20 Luglio 2008
 

Classifica mensile dislivello positivo