2bikes = felicità ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ora di pranzo : ore 13.30 Temp. 30° o + . Percorso sotto il sole con salita medio-tecnica.
Dopo un paio di mesi con la full e percorsi FR o simili , rieccomi in salla alla mia amata DBR in titanio . Ho approfittato della forzata immobilità per rimontarla. Appena fatto per istinto l’ho sollevata…. 8-)
Non potete immaginare il piacere di volare in salita con una simile libellula. Sono daccordo , la discesa è bella ….ma ogni tanto un po’ di salita affrontata con una certa andatura e guidata di fino è proprio quello che ci vuole.
E in discesa ?? :???: No comment oramai sono troppo abituato alla full.
Però è bello avere due bikes…. 8) :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Possiedo una front e sogno una full (ma troppo care quelle che sogno, scapin enduro xc).
Effettivamente, certe salite fanno go**re, ma in questo forum sembra che i forumendoli apprezzino più le discese.
Tutti figli del cross o dello snowbord?

P.S. ammetto che la discesa crea adrenalina: sabato ho abbassato la sella della mia front e mi sono lanciato in una discesa molto tecnica e ripida. non l'ho avevo mai fatto :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo