2a DH RACE di Campofelice 30 Agosto 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


locandinagara.jpg
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Volevo ringraziare e fare i miei più sinceri complimenti agli organizzatori di questa splendida gara.
Veramente ha funzionato tutto alla stragrande siete stati egreggi in tutto.
Vi confermate almeno x il mio giudizio il baik park numero 1 del centro Italia e non solo,bravi continuate così e miglioratevi sempre più.
Unico mio grande rammarico è stato il constatare la scarsa partecipazione di biker. Un evento così egreggiamente e con grande sacrificio realizzato non dovrebbe fare questi miseri numeri,così si rischia di scoraggiare gli organizzatori e far finire così in malo modo tutto il gioco.
Meditate gente meditate.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Volevo ringraziare e fare i miei più sinceri complimenti agli organizzatori di questa splendida gara.
Veramente ha funzionato tutto alla stragrande siete stati egreggi in tutto.
Vi confermate almeno x il mio giudizio il baik park numero 1 del centro Italia e non solo,bravi continuate così e miglioratevi sempre più.
Unico mio grande rammarico è stato il constatare la scarsa partecipazione di biker. Un evento così egreggiamente e con grande sacrificio realizzato non dovrebbe fare questi miseri numeri,così si rischia di scoraggiare gli organizzatori e far finire così in malo modo tutto il gioco.
Meditate gente meditate.
Non posso che quotare appieno... bellissimo percorso.. bella gente organizzazione ottima e ricchi premi.. speriamo bene per l'anno prossimo
@End... poi ti faccio sapere il miglior tempo di noi 40enni :sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo