Ma che mi dite dei cerchi? Cosa c‘e‘ di acquistabile di 29” plus? Oppure conviene abbandonare l’idea e mettere dei cerchi 29 semplici ma dal canale “generoso” e arrivare fin dove possibile coi gommoni?
Io ho cerchi btloss in carbonio canale interno da 35 mmMa che mi dite dei cerchi? Cosa c‘e‘ di acquistabile di 29” plus? Oppure conviene abbandonare l’idea e mettere dei cerchi 29 semplici ma dal canale “generoso” e arrivare fin dove possibile coi gommoni?
L'ho usata al posteriore e dopo un mese era finitaPer quel poco che possa contare la mia esperienza (essendo la prima con semi fat) ho trovato le WTB Ranger TCS 29x2.6 piuttosto scorrevoli mi hanno piacevolmente sorpreso
immagino costosetti… qualcosa in alluminio a prezzi più abbordabili? Grazie comunqueIo ho cerchi btloss in carbonio canale interno da 35 mm
Messi anni fa. Se ben ricordo, 500€ compresi cerchi+raggi+mozzi. Soldi ben spesi, non ho più avuto problemi di cerchi crepati ( alluminio ) ed un solo raggio rotto in 3 anni circa. Inoltre cerchio sempre dritto. Dimenticavo: cerchio 32 fori.immagino costosetti… qualcosa in alluminio a prezzi più abbordabili? Grazie comunque
Se vuoi il solo cerchio e non la ruota assemblata trovi i Syntace e Raceface entrambi canale interno 40mm su r2bike, poi ci sarà sicuramente altro basta fare un po' di ricercaMa che mi dite dei cerchi? Cosa c‘e‘ di acquistabile di 29” plus? Oppure conviene abbandonare l’idea e mettere dei cerchi 29 semplici ma dal canale “generoso” e arrivare fin dove possibile coi gommoni?
Voglio provare qualcosa di più scorrevole e meno aggressivo al posteriore per il periodo asciutto e caldo, ma non escludo di tornare al dhr 29x3.0 EXO dual che ritengo gomma molto valida.ah, pensa che maxxis volevo prenderlo per il prossimo cambio
Dopo 2 mesi di uso con frequenza trisettimanale, devo dire che questa gomma mi ha stupito: su ogni tipo di terreno si comporta benissimo e l'usura è contenuta. Non mi fa rimpiangere il dhr 2, tranne che su percorsi molto pietrosi e smossi dove ovviamente la tassellatura più piccola ha dei limiti, ma per il resto è davvero una gran gomma.Salve a tutti. In attesa che mi arrivi una altra gomma dhr 2 29x3 dual 60 tpi da mettere al posteriore, ho messo un rekon+ 2,8 che avevo in casa. Pare davvero smilza, ma è una soluzione temporanea, la gomma l'avevo presa ancora lo scorso anno. Come sempre, Maxxis si tallona in pochi secondi ed è subito ok.Vedi l'allegato 662028Vedi l'allegato 662029
ottimo, vista la scarsità d'offerta 29+Dopo 2 mesi di uso con frequenza trisettimanale, devo dire che questa gomma mi ha stupito: su ogni tipo di terreno si comporta benissimo e l'usura è contenuta. Non mi fa rimpiangere il dhr 2, tranne che su percorsi molto pietrosi e smossi dove ovviamente la tassellatura più piccola ha dei limiti, ma per il resto è davvero una gran gomma.
L'avevo montata controvoglia in attesa che mi arrivasse la sorella maggiore dhr2 da 29x3, adesso che ho trovato il giusto feeling spero mi duri a lungo. Anche su qualche passaggio di fango ha garantito buon grip. Insomma, per quanto mi riguarda è promossa a pieni voti.
Il dhr2 lo trovi da 29x3 sia dual che 3c. Se ben ricordo, anche il dhf.ottimo, vista la scarsità d'offerta 29+
anche se io personalmente preferisco gomme più larghe possibile
si le Bontrager sono quelle che monto ora. da due anni.Il dhr2 lo trovi da 29x3 sia dual che 3c. Se ben ricordo, anche il dhf.
Poi anche bontrager xr4.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?