29nne rigida in ''tritonio''

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
telaio titanio, forka,cerchi, e accessori carbonio (da qui tritonio), freni e deragliatore provvisori... poco più di 8 kg. da sport bike di cesenatico.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
non ho paura di commettere nessun reato, ho solo detto che non parlo di euri. non so se hanno paura della concorrenza, ma mi sembra che la tua sia una curiosità un po "interessata",o sbaglio? e non hai bisogno di spiegarmi il significato delle frasi, capisco l'italiano abbastanza bene. ciao.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
no, mi dispiace, non parlo di soldi, allo sportbike di cesenatico ci sanno fare, no, di più

NN capisco! Il prezzo di listino potrebbe interessare non solo a GAS,ma anche ad altri utenti del forum.

Secondo me',se una persona ''presenta'' la sua bike,dovrebbe poi anche essere disponibile nel fornire informazioni dettagliate,su componentistica ed altro,prezzo di listino compeso.

La bike in questione si presenta bene per cui qualcuno potrebbe essere interessato!
 
Reactions: gas29 and Mòlle

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Evdidentemente a sua moglie ha detto di averla pagata meno di quello che l'ha pagata in realtà ed ha paura che scrivendolo qua la sua consorte possa scoprirlo.

 
Reactions: sembola

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Basta comunicarlo in MP

Chiedere è lecito e rispondere è cortesia..........

Far vedere la propria bici è sempre bello, ma spesso il giudizio si da facendo il rapporto tra estetica, qualità e prezzo......

Se non si vuol dire il prezzo allora si può anche evitare di postare la bici,... siamo tutti qui a scambiarci opinioni e consigli e il prezzo è un elemento determinante, specie se si è interessati all'articolo, quindi se bisogna essere così misteriosi è meglio non postare...!!!!!
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
non ci sono segreti. la bici è mia (gianfranco),sofiya è mia moglie, non conosco il prezzo di listino, non l'ho ancora pesata xchè non è definitiva, ho montato alcuni componenti che avevo, i freni, il deragliatore li cambio a breve, cerchi carbo, mozzi novatec, guarnitura kcnc, piega fsa, attacco man.3t. telaio, forka, reggisella, SPARK bikes
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

OOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo