telaio titanio, forka,cerchi, e accessori carbonio (da qui tritonio), freni e deragliatore provvisori... poco più di 8 kg. da sport bike di cesenatico.
no, mi dispiace, non parlo di soldi, allo sportbike di cesenatico ci sanno fare, no, di piùLa forka è la solita che si vede in giro!
Mi togli una curiosità: cosa chiedono di quel telaio?
no, mi dispiace, non parlo di soldi, allo sportbike di cesenatico ci sanno fare, no, di più
NN capisco! Il prezzo di listino potrebbe interessare non solo a GAS,ma anche ad altri utenti del forum.
Secondo me',se una persona ''presenta'' la sua bike,dovrebbe poi anche essere disponibile nel fornire informazioni dettagliate,su componentistica ed altro,prezzo di listino compeso.
La bike in questione si presenta bene per cui qualcuno potrebbe essere interessato!
se il nome corrisponde alla foto del nick la "moglie" è LEIMòlle;5296093 ha scritto:Evdidentemente a sua moglie
cinese???
dai dai che senso ha non voler dare qlc info di più?
non ci sono segreti. la bici è mia (gianfranco),sofiya è mia moglie, non conosco il prezzo di listino, non l'ho ancora pesata xchè non è definitiva, ho montato alcuni componenti che avevo, i freni, il deragliatore li cambio a breve, cerchi carbo, mozzi novatec, guarnitura kcnc, piega fsa, attacco man.3t. telaio, forka, reggisella, SPARK bikes