29er per piccoletti

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Non è male l'Alpine Trail proposta da Raceware ma è il classico specchietto per le allodole!
Le ruote pesano 1900g, la forcella fa veramente schifo, gruppo X7...
Le AC Terrain costano 420 euro ma chi le compra?
Con quel prezzo si prendono delle ruote super leggere.
Quindi ho valutato anche io questa bici per provare una 29" ma IMHO non conviene.
Altre proposte di Raceware mi attirano di più tipo i vari kit telaio+forcella+ruote e per il resto un gruppo 9v è ok e mi scelgo io i rapporti.
 

barbasma

Biker dantescus
Beh ma per 990 che pretendete? non ci si compra manco una forca fox

E' una trail a che gli servono ruote leggerissime?

anche se si comprano tutti pezzi usati e' impossibile stare sotto gli 800 per assemblarsi una 29 e io l'ho fatto con una alpine trail con ruote superstars e forca suntour raidon

Ovvio che basta salire a 1500 e già cambia il mondo ma se uno non li ha e non pretende di fare le gare a che gli serve una forca migliore e cambi iperleggeri? Un x7 e' un signor cambio paragonabile ad un slx

la forca la puo cambiare dopo sempre se ne troverà il limite
 

calvin

Biker popularis
20/1/10
81
0
0
gambolò
Visita sito
Ci sarebbe anche la niner che ha appena fatto le taglie xs, ma jack wolf deve stare nei 1000 euro.
Qualcuno ha altre alternative alla marin ?o-o
potrebbe magari pensare ad un usato?
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Poi dopo 24 ore spendi minimo 350 euro per metterci su una forca che non sia di ghisa, non ammortizzi come una da supermercato e non fletta solo a guardarla.....IMHO meglio ruota pesante e forca ammortizzante...almeno non ti saltano le otturazioni. Ditemi che se senso ha avere una 29 e non poterla sfruttare in discesa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo