• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

29er in action: il video: eccolo!!!

Johnny29er

Biker superis
a me invece la parte dell'ammo è piaciuta assai!!!a parte che sgrana spesso anche il video nelcomplesso è molto carino, ci aggiungerei solo un pò di musica, magari con dei bei chitarroni in primo piano
Comunque il buon Yoda continua ad essere una delle presenze più prolifiche e a modo di tutta la sezione, proporrei un bel passaggio di grado, da evangelist a 29er's Santus

Johnny29er

Biker superis
Mi autoquoto...
La musica inizialmente non mi si sentiva a causa di un'aggiornamento di firefox a cui non è seguito il riavvio..una volta riavviato funziona alla perfezione
non male anche la colonna sonora

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
a proposito...mi daresti i nomi dei gruppi e i titoli dei pezzi?specie del primo
NINE INCH NAILS!
il primo brano è STARFUCKERS INC.
il secondo è THE WRETCHED
tutti e due dall'album: THE FRAGILE!
grazie per i complimenti.

il video sgrana perchè l'ho compresso da 1,5Gb a 110Mb... non so fare di meglio, con ste cose non ho pazienza!

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.164
2.776
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
bello, ma la qualità lo sminuisce troppo.
la maneggevolezza non fa testo , forse avrebbe fatto lo stesso pure con un tandem!! che manico.
con quale camera lo hai girato?

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
bello, ma la qualità lo sminuisce troppo.
la maneggevolezza non fa testo , forse avrebbe fatto lo stesso pure con un tandem!! che manico.
con quale camera lo hai girato?
ok il manico, ma la maneggevolezza della rip rispetto alla fsr è tutt'altra cosa!!!
cmq grazie. per il video ho usato una normalissima handycam sony mini dv.
ora vedo se riesco a fare di meglio per la qualità...

Johnny29er

Biker superis
Yoda, una curiosità:
Ma come si comporta in salita la nuova RIP?
Ovunque non sento che parlar bene del comportamento del carro della JET, tutti dicono che sembra quasi un HT... quindi mi chiedo come va la RIP con i suoi 45 mm di corsa in più...
A tal proposito ho letto un gran bene anche del DW-LINK della nuova Sultan di Turner, su MTBR sembrano esserne tutti innamorati ...

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Confermo che Turner al retrotreno va che fa spavento.

L'ho provato a Interbike e mentre il RIP mi è sembrato meglio davanti il Sultan dietro mi è sembrato addirittura meglio del RIP!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Aggancia Mantis per il video! Di lavoro fa proprio questo (editing e montaggio).
già fatto! siamo d'acordo per finale.
in realtà mio fratello si occupa della stessa cosa (ma a livello amatoriale) ma per questo filmatino ho fatto io, per soddisfazione personale.
il prossimo lo giriamo in HD e il montaggio-compressione per il web lo farà lui. meglio.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
il sultan non l'ho mai provato.
la rip va meglio (ahimè) della fsr a livello di sospensione post. il carro non muove di una virgola già a propedal1, se lo metto a 2 anche se pedalo come un cane o in piedi, non bobba. a 3 è inutile. senza propedal bobba pochissimo e ha una sensibilità sui piccoli urti eccellente.
non so ancora come sarà su salite lunghe e al limite del pedalabile, il tempo svelerà anche questo. a naso mi sembra un pò più lenta della fsr, più schiacciasassi ma meno polivalente in ambito xc...

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Vieni giù in val di susa... Abbiamo un ottimo sentiero per il test
verrei volentieri, ma quando ho più di due-tre ore di tempo, vado ancora a sciare!!! quest'anno è memorabile per lo sci, ormai son quasi 5 (CINQUE) mesi che scio, e ancora non mi sono stufato.
almeno fino al 19 aprile le domeniche sono dedicate allo scialpinismo, poi si vedrà.
intanto ti aspetto per il giro in vel di cogne al passo dell'invergneux questa estate coi tuoi soci del the group. non si accettano rifiuti quest'anno!!!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
ho caricato il video su vimeo.
questo è il meglio che posso fare come qualità. di più non se ne parla. per ste cose ho pazienza zero. chiudetemi 20 ore in officina a montare bici, ma star dietro al pc...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo