• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

29" ???????????????????

michelebasso83

Biker novus
26/9/09
6
0
0
ANNONE VENETO
Visita sito
ciao ragazzi....chiedo consiglio a voi,sperando di togliermi i dubbi!!!!sto guardando in giro per prendere una mtb da 29 pollici con forcella rigida!!!!io sono 1,72m per 62kg!!!!che dite???? se magari avete anche qualche consiglio senza spendere un cifrone(anche usata vista che la uso 10 volte all'anno)

michelebasso83

Biker novus
26/9/09
6
0
0
ANNONE VENETO
Visita sito
io sono 1,74 e uso, con molta soddisfazione, una Niner Air9, taglia M, con fork Niner carbon...quindi vai tranquillo, prima di scegliere la taglia, ti consiglio di farti prendere le misure.
Ciao.
è quella in alluminio!!!????me l'hanno proposta a 1600 euro usata!!!???una M anche per me dicono!!!!per le gare di pianura come quelle che si fanno qui da me la vedo un'ottima idea!!!scusate se vi chiedo,ma sono ignorante in materia 29"

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
è quella in alluminio!!!????me l'hanno proposta a 1600 euro usata!!!???una M anche per me dicono!!!!per le gare di pianura come quelle che si fanno qui da me la vedo un'ottima idea!!!scusate se vi chiedo,ma sono ignorante in materia 29"

M mi sembra grande.

La Air è in scandio, io l'ho provata (per poco, purtroppo) ed è un ottimo telaio.

si è quella, precisamente in scandium, il prezzo è ottimo e io la prenderei ad occhi chiusi....ripeto per la taglia, è preferibile che tu ti faccia prendere le misure. Io per esempio sono lungo di cavallo e la M è perfetta.

si è quella, precisamente in scandium, il prezzo è ottimo e io la prenderei ad occhi chiusi....ripeto per la taglia, è preferibile che tu ti faccia prendere le misure. Io per esempio sono lungo di cavallo e la M è perfetta.

ah, dimenticavo: non è ottima solo per le gare in pianura, io ho fatto di tutto e sempre divertendomi ed ottenendo anche buoni risultati su qualsiasi terreno e chilometraggio (n.b.: quest'anno sono sempre arrivato in zona premi).

michelebasso83

Biker novus
26/9/09
6
0
0
ANNONE VENETO
Visita sito
ah, dimenticavo: non è ottima solo per le gare in pianura, io ho fatto di tutto e sempre divertendomi ed ottenendo anche buoni risultati su qualsiasi terreno e chilometraggio (n.b.: quest'anno sono sempre arrivato in zona premi).
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! me l'ha proposta con la forcella rigida nuova,la guarnitura è un slx(nuova)freni magura(nn ho visto quali ,deragliatore X0 e oggi il negozio della mia squadra mi ha proposto il Giant a lla stessa cifra!!!(nuovo)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo