SCUSATEMI ma la 29' per uno basso 167 cm e con cavallo 77,5 cm . . .
Come la vedete ....
mah!!!!!
Che dite?
Come la vedete ....
mah!!!!!
Che dite?
Ripeto cavallo 77,5 cm altezza 167 cm altezza sella 69 ...
Che prendo ?
- BMC TEO1 29 montata XT o XO taglia S 10/11 kg
- Specialized Stumpjumper 26 taglia 17,5 montata al TOP xx etc etc 8,50 kg
Dubbio che con le 29 non riesca ad avere dislivello e che abbia difficoltà in salita così come in discesa ....
Che mi consigliate?
Ripeto cavallo 77,5 cm altezza 167 cm altezza sella 69 ...
Che prendo ?
- BMC TEO1 29 montata XT o XO taglia S 10/11 kg
- Specialized Stumpjumper 26 taglia 17,5 montata al TOP xx etc etc 8,50 kg
Dubbio che con le 29 non riesca ad avere dislivello e che abbia difficoltà in salita così come in discesa ....
Che mi consigliate?
Auto convinto :-D
scelta fatta STUMPJUMPER MARATHON CARBON 29 "la rossa " per intenderci ......
ho avuto un occasione da prendere al volo dalla versione base ho aggiunto ruote Crossmax SLR .... Che peso devo aspettarmi ? O meglio cosa devo aspettarsi passando da una FRM 8HP a questo spero gioielllino?
Grazie
avevi tra le mani una tra le migliori ruote da 29 e le hai scambiate per delle SLR ?
non tanto per il peso ma per la rigidità complessiva e il valore in soldini delle roval carbon.
iaco non è convinto, la sua missione da mesi è sconsigliare 29 a quelli bassi di statura, senza contare che i percorsi in fuoristrada sono uguali per chi è alto 170 e per chi è alto 190 e se c'è un vantaggio con un diametro ruota perchè mai consigliare un'altro diametro a uno basso ? se poi esistono anche le taglie adatte...
abortita idea 29' ritorno a 26' le mie quote penso che riescano a gestire meglio le piccole ruote ..... Prendere poi una 29 ' con un telaio piccolo mi sembra ridicolo dopo aver visto alcune foto....
Presto vi farò vedere la mia nuova Bike ....
per la gioia del rivenditore che tra un anno ti venderà un'altra bici, questa volta da 29"forse avevo sbagliato io ma una 29 con le mie quote in taglia 17,5 non stava bene e la stessa in taglia 15,5 con quelle ruote non m garbava.....
Preferisco adattare a me una 26 ....,