29 sui rulli

Machete

Biker serius
3/7/12
291
1
0
italia
Visita sito
dopo una bella settimana di ferie in bici sono ritornato al lavoro e visto che il tempo libero non e' tanto vorrei mettere la mtb sui rulli! per non rovinare il copertone e anche per questioni di rumorosita' ho deciso di montare una ruota da bdc al posteriore per mettere la bici sui rulli. A vista sembra che tutto sia ok scondo voi posso andare tranquillamente o posso andare incontro a qualche guaio??
 

MOHO

Biker superis
ciao
io uso la mia niner su rulli tacx da 3 anni
io ho acquistato il copertoncino tacx apposito per rulli della stessa tacx

nei vari forum bdc ho letto che la mescola è fatta apposta per sopportare le alte temperature che si generano, per cui:
- hai meno scivolamenti
- hai meno usura

per poterlo gonfiare adeguatamente, poi, ad almeno 6-8 atm come si confà alle bdc, io ho acquistato usato un cerchio strada a 10 euro dal mecca, e ci ho montato il pacco pignoni xt...

va tranquillo che funziona tutto....


ciao
;-)
 

Machete

Biker serius
3/7/12
291
1
0
italia
Visita sito
ciao
io uso la mia niner su rulli tacx da 3 anni
io ho acquistato il copertoncino tacx apposito per rulli della stessa tacx

nei vari forum bdc ho letto che la mescola è fatta apposta per sopportare le alte temperature che si generano, per cui:
- hai meno scivolamenti
- hai meno usura

per poterlo gonfiare adeguatamente, poi, ad almeno 6-8 atm come si confà alle bdc, io ho acquistato usato un cerchio strada a 10 euro dal mecca, e ci ho montato il pacco pignoni xt...

va tranquillo che funziona tutto....


ciao
;-)
grazie della risposta! questa sera provo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo