29" sono nuovo e novizio aiutatemi!!!!!

brunodipace1

Biker novus
25/1/12
10
0
0
bollate
Visita sito
raga grazie a tutti per i consigli sono veramente contento dei vostri commenti, in realtà credo di aver capito dai vostri commenti che le bici da me segnalate siano più o meno sullo stesso piano, per quel poco che ne ho capito fino ad ora vi posso dire che il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha la trek marlin, anche perchè ho trovato in rete un negozio che ha le trek con il 10% sul listino è di brescia quindi si può comprare online o andare li prezzo 599 con sconto 10%
poi c'è la più economica ovvero la specialized 490euro, sempre in rete anche se monta un post 7 velocità di vecchia generazione altus
ma, come dite tutti, conta anche l'estetica e il gusto personale e qui il mio sbatte sulla cube, ora l'ndecisione stà nel
spedere 599 ed accontentarsi della analog o fare uno sforzo e metterci altri 200 e prendere la acid
per chi non lo sa vado a descrivere le differenze
la analog monta delle forcelle Suntour XCM 29 Lockout 100mm
mentre la acid Rock Shox XC 32 29, 100mm,
sempre la acid monta uno shimano deore 3x10
mentre la analog uno shimano deore 3x9
per il resto sono simili prezzo
599 la analog 799 la acid che si fa?????
 

brunodipace1

Biker novus
25/1/12
10
0
0
bollate
Visita sito

ti ringrazio le ho viste perchè il mio ciclista di fiducia è la bicicletteria di milano al portello e li ho avuto modo di ammirarle
comunque ti farò sicuramente sapere sulla decisione presa e ti faccio anche un fischio così se hai voglia qualche volta si può fare un giretto insieme
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
ciao a tutti io ho deciso e sono rimasto sull alikut 1271 29" fra 8 ore si ordina e fra 3 giorni è a casa la cosa assurda è che avevo deciso di cambiare bici quando sarei sceso un pò di kg e avrei fatto 1000 km e che ho venduto la mia vecchia bici vedendo il totale dei km segnava 976 ai quali dovevo aggiungere una trentina e o passa di km fatti senza ciclocomputer! non vedo l'ora di provarla per dirvi le differenze
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
questo w.e. dovevo avere la bici nuova ma causa neve il corriere è rimasto bloccato!
questo w.e. dovevo esser elibero da lavoro ma causa neve un collega è rimasto bloccato e io ho lavorato!
il prossimo w.e. sarò libero ma causa sole la neve non ci sarà più!
se non è fortuna questa!! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo