29" sono nuovo e novizio aiutatemi!!!!!

brunodipace1

Biker novus
25/1/12
10
0
0
bollate
Visita sito
Prima di tutto faccio i miei complimenti al forum ed ai suoi iscritti.

Ciao a tutti mi presento sono bruno abito a bollate ho 42 anni e sono alla prima esperienza.
ho iniziato da poco, circa un'anno, ho comprato un city bike per andare al lavoro (circa 10km andata e 11,5 ritorno) poi un mio amico mi ha prestato per un mese una mtb 29" era una telaio sintesi fork rock shox reba cambio shimano deore molto bella
Mi sono appassionato a questo tipo di bike, a tal punto che di tanto intanto andavo a castelletto o groane a fare qualche giretto
così ho deciso di comprarmene una e qui skatta il domandone ossia QUALE????????
considerando il mio budget di circa 700 euro tanto per cominciare vi chiedo di aiutarmi nella scelta, ho gia addocchiato alcuni modelli ve li elenco
qua di seguito:
cube analog 29
specialized hardrock disk 29
trek marlin 29
kona splice 29
consigliatemi vi prego!!!!!

un grazie anticipato a tutti

ps.
sono solo uno che usa la bici per andare a lavorare ma che ogni tanto non disdegna qualche giretto nello sterrato o percorsi poco impegnativi
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Benvenuto !!!

Non riesco ad aiutarti, in quanto del discorso 29" sono digiuno, a partire dal prezzo che non so se ci rientri con i modelli postati.

Prova a dare uno sguardo nella sezione principianti e anche con la funzione "cerca"
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
A parità di prezzo tra queste io ti direi la Cube, la compreresti in un negozio fisico? Non disdegni il negozio online?
Comunque quoTra quelle da te elencate io direi che la Cube è la migliore. Concordo con quanto detto sopra anche secondo me per quello che dici di fare bastano e avanzano quindi ti direi vai tranquillo.
Online la Cube da te indicata dovrebbe venire spedita proprio sui 670€ quindi va benissimo
 

lionr6

Biker tremendus