ciao a tutti sono nuovo di questo mondo,sono qui per le solite domande del caso sulla scelta di una bici,premesso che un po di tempo fa mi stavo prendendo una merida ,non mi ricordo piu quale modello fosse montava x9 piu x7 2x10 forca xcr.... va be sono arrivato tardi e venduta. Meglio cosi perche adesso dopo qualche mese di pedalate da paura! forse è il caso di scegliere altro ma non si capisce piu niente tra 26 27,5 29 hard, full va be dopo un po di valutazioni del caso considerando,io abito zona malpensa,i giri che faccio ho deciso 29 hard si ma quale!! bagget 800 < 1300max marche scott specialized
scelte tra scott 970 euri 799,960 euri 1099 0 specialized carve comp 1350euri scelte in base alla distanza del si vende per evetuali assistenze ,per la loro linea la domanda principale è la carve comp come è allestita è superiore alla 960 considerando il prezzo superiore di 250 euro,la scott 970 per il prezzo è una buona bici per la sua fascia e per me che sono un nuovo arrivato in questo fantastico mondociao e grazie a tutti in anticipo
scelte tra scott 970 euri 799,960 euri 1099 0 specialized carve comp 1350euri scelte in base alla distanza del si vende per evetuali assistenze ,per la loro linea la domanda principale è la carve comp come è allestita è superiore alla 960 considerando il prezzo superiore di 250 euro,la scott 970 per il prezzo è una buona bici per la sua fascia e per me che sono un nuovo arrivato in questo fantastico mondociao e grazie a tutti in anticipo