29 si ma quale scott o specialized

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
49
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo di questo mondo,sono qui per le solite domande del caso sulla scelta di una bici,premesso che un po di tempo fa mi stavo prendendo una merida ,non mi ricordo piu quale modello fosse montava x9 piu x7 2x10 forca xcr.... va be sono arrivato tardi e venduta:rosik:. Meglio cosi perche adesso dopo qualche mese di pedalate da paura! forse è il caso di scegliere altro ma non si capisce piu niente tra 26:nunsacci: 27,5 :specc:29:il-saggi: hard, full :nunsacci:va be dopo un po di valutazioni del caso considerando,io abito zona malpensa,i giri che faccio ho deciso 29 hard :specc: si ma quale!! bagget 800 < 1300max marche scott specialized
scelte tra scott 970 euri 799,960 euri 1099 0 specialized carve comp 1350euri scelte in base alla distanza del si vende per evetuali assistenze ,per la loro linea la domanda principale è la carve comp come è allestita è superiore alla 960 considerando il prezzo superiore di 250 euro,la scott 970 per il prezzo è una buona bici per la sua fascia e per me che sono un nuovo arrivato in questo fantastico mondo:nunsacci:ciao e grazie a tutti in anticipo
 

Aliscaforotto

Biker popularis
19/9/12
66
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
Ciao anche io in procinto di comprare la bicicletta nuova ero indeciso fra scott e specialized. Ho valutato la carve comp e la 950 tutte e due per 1300 euro....qualcosa in più per la carve. Ho scelto scott anche se poi ho deciso di fare il salto al carbonio e ho preso la 930. Se fossi rimasto sull'alluminio avrei comunque scelto scott, il montaggio è sicuramente migliore a partire dalla forcella che non ha paragoni con quella della carve. Sono comunque due ottimi telai. Quindi il mio consiglio è vai di scott però scieglierei se fossi in te la 950 Visto che € 1300 sei disposto a spenderli.
 

Aliscaforotto

Biker popularis
19/9/12
66
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
Io sono del parere che sulla bici ci sali e via a pedalare se poi te la appendi ad un chiodo e te la guardi quanto è bella.... Certo anche l'occhio vuole la sua parte.... Ma se proprio devo scegliere una parte del corpo da gratificare....preferisco le chiappe.....che ci salgono sopra alla bici.
 

Aliscaforotto

Biker popularis
19/9/12
66
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
Lo so che il prezzo di listino e' quello....ma il mio negoziante me la dava a 1300 tondi tondi. Adesso io non so quanto riesci a tirare sul prezzo dove vai tu....ma immagino che non sia lo stesso negoziante che vende scott e specialized. Mettili in competizione. Vai lì....deciso...,e chiedi il prezzo migliore che può farti. Se troppo alto digli che sei indeciso fra le due bike e che più di così non puoi spendere. Fagli capire che tu la sua bici la vuoi.....ma al tuo prezzo....che fra l'altro e' ragionevole. Se lo fa il mio negoziante....perché non lo può fare il tuo???? Il mio mica ci rimette!!!!! Di dove sei? Il mio negoziante e' a monselice (PD). Non perderti d'animo. Provaci!!!!!
 

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
49
Visita sito
si lo sconto lo fanno anche qua in media del 10%,per quello con me non si scappa vi farò sapere oggi 65km con il mio vecchio cancello ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo