Perdonami, non ho capito cosa ti aspetti da decathlon.... chiedi delle entry level economiche biammortizzate 29" ?? Magari a 700 euro ???
Una 5.3 RR è una discreta entry level, con dei buoni compromessi e un OTTIMO rapporto qualità prezzo (dato oggettivo e condiviso da tutti i possessori).
La 5.3 BIG ossia la sua sorellona con
ruote da 29" equipaggiata ESATTAMENTE allo stesso modo, cambiano solo telaio e ruote costa 50 euro in più.
Se la 5.3 rr è equipaggiata al pari di concorrenti da 600 euro in su, la big è una 29 pollici che è equipaggiata al pari di bici da 700 euro in su... Posso capire se tu dicessi che cerchi una 8.1 big, però stai chiedendo una biammortizzata con forcella da 140!!!!! E la vuoi a meno di 1000 euro.... non mi pare si parli più di entry levels...
Ad ogni modo, deca ha mostrato 2 modelli (entry level reali) che sono la 5.29 e la BIG rr, sono le loro prime 2 proposte nel campo 29", probabilmente sono prodotti proprio volti a sondare il terreno e capire se sia o meno fertile tra i loro utenti.
Io personalmente appena avrò qualche fondo a disposizione, non esisterò a comprare la big rr, che ha un rapporto qualità prezzo non paragonabile a nessun altra 29 attualmente in circolazione. Poi se nel frattempo uscirà una 8.1 versione 29 pollici, allora ci farò un pensierino. Ma dubito che passeranno meno di 3 anni prima di vedere nel loro catalogo una biammortizzata con escursione da 140 e soprattutto sotto quella soglia....