Normal
Non sono d'accordo con te, e sto provando e ho provato un po' tutti i tipi di trasmissione;Sulla 29" , non so perchè, si sente proprio la doppiezza delle rapportature, ed il 32 è, dopo un po' che la usi, troppo corto.Tu hai provato una Rp, che non è proprio ottimale da provare scendendo da una Scale, probabilmente provando una EMD con una gommatura meno generosa avresti percepito meglio la rapportatura in relazione alla tua attuale bici.Credo e ne sono convinto, che la soluzione finale sia una doppia, con dentature al limite della portata del deragliatore, con una scelta di rapporti pari ad una tripla ed un range di rapporti simile ad una 26 pollici con tripla cassetta 13-34
Non sono d'accordo con te, e sto provando e ho provato un po' tutti i tipi di trasmissione;
Sulla 29" , non so perchè, si sente proprio la doppiezza delle rapportature, ed il 32 è, dopo un po' che la usi, troppo corto.
Tu hai provato una Rp, che non è proprio ottimale da provare scendendo da una Scale, probabilmente provando una EMD con una gommatura meno generosa avresti percepito meglio la rapportatura in relazione alla tua attuale bici.
Credo e ne sono convinto, che la soluzione finale sia una doppia, con dentature al limite della portata del deragliatore, con una scelta di rapporti pari ad una tripla ed un range di rapporti simile ad una 26 pollici con tripla cassetta 13-34