• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

29 Marzo - Cottanello

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao Ragazzi, io e Mario (hmkid) domanii andiamo a fare una puntatina a Cottanello .... C'è nessuno che si vuole aggregare? il giro (non è quello di Paola e Gino) è abbastanza tosto sia in salita che in discesa .... circa 40 km. da percorrere in 5 ore circa. se nn ricordo male sono 1000mt. di disl. con prima parte di riscaldamento su asfalto, poi .... iniziano i giochi.
Mi ricollego + tardi per vedere se c'è qlk. che vuole venire ... in ogni caso c'è il mio cell. nel profilo.
App.to 8.30 a Passo Corese (salaria) event. poi specifico meglio dv.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Mammamiaaa che giro!!
è stata proprio una bella giornata;alla fine eravamo io, hmkid e ruckus69 .... Giro spettacolare!! 40 km. con 1120mt. di disl. ... il tutto in 6 ore ( nn dico nulla ) ....
allego qlk. foto



 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
pochi ma buoni
un giro che riassume la mountain bike dal faticoso al tecnico e come si evince dalle foto ( grazie mario....) con anche dei momenti puramente ludici!! bello bello bello!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
porca zozza ... e chi l'ha visto 'sto topic ... pure voi un SMS mai ehhhhh????

In ogni caso avrei avuto troppo poco tempo per venire lì e quindi ho ripiegato sui Lucretili.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
porca zozza ... e chi l'ha visto 'sto topic ... pure voi un SMS mai ehhhhh????

In ogni caso avrei avuto troppo poco tempo per venire lì e quindi ho ripiegato sui Lucretili.

Scusaciiii!! come puoi vedere il giro è stato organizzato all'ultimo ..... cmq. chissà perchè pensavo che saresti andato a Cassino ... o-o

@hmkid: domani posto altre foto
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Scusaciiii!! come puoi vedere il giro è stato organizzato all'ultimo ..... cmq. chissà perchè pensavo che saresti andato a Cassino ... o-o

@hmkid: domani posto altre foto

Cassino era ieri ... io invece ieri mi sono fatto una bella Endurata di altri tempi ... giusto per togliere un pò di ruggine al polso destro che in questi anni di bici si era atrofizzato.

Mi sono fatto pure quella mulattiera che scende al Lago del Turano (ti ricordi il giro che abbiamo fatto assieme, quando non sono riuscito a ritrovarla?). Beh, fatta in bici è stato uno spasso ... in moto un bel bucio!
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
miiiiche giro e che certo che per ricominciare a pedalare ho scelto il giro adatto.....
posto e compagni di merende al top e vogliamo parlare della discesa se la semo magnata......na goduria.....
a mariuu posta se puoi altre foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo