Normal
sono perfettamente in sintonia......secondo me va bene togliere qualche ramo se non si può passare e qualche pietra se è scesa dall'eventuale muretto dissestato, ma soprattutto togliere l'immondizia e credo che il verbo "pulire" vada inteso in questo in senso; bisognerebbe distinguere tra "pulire", "ripristinare", "costruire", ecc. perché c'è grande differenza in partenza e soprattutto negli effetti che producono sull'ambiente dove si opera; onestamente il soffiatore, come dice la parola stessa, usato in un bosco, mi sembra esageratoTanto per capirci delle foto postate all'inizio preferisco di gran lunga il Before all'After
sono perfettamente in sintonia......
secondo me va bene togliere qualche ramo se non si può passare e qualche pietra se è scesa dall'eventuale muretto dissestato, ma soprattutto togliere l'immondizia e credo che il verbo "pulire" vada inteso in questo in senso;
bisognerebbe distinguere tra "pulire", "ripristinare", "costruire", ecc. perché c'è grande differenza in partenza e soprattutto negli effetti che producono sull'ambiente dove si opera;
onestamente il soffiatore, come dice la parola stessa, usato in un bosco, mi sembra esagerato
Tanto per capirci delle foto postate all'inizio preferisco di gran lunga il Before all'After