• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

29, finalmente ne ho provata una, Salsa Dos Niner

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

nessuna diatriba io le bici le pedalo entrambe e conosco le sensazioni che mi danno in gara le uso.
io nn ci posso fare niente se con la 29 sono parecchio più lento, non ho sponsor non ho squadra mi pago tutto io e non ho nessun interesse a valutare a priori una tipologia di bici piuttosto che un altra.

la mia 29 pesa 1.5 kg in più ed è peso che si trova perlopiù su telaio e forcella quindi meno influente per il peso totale ed è comunque 10kg.
se fosse davvero così superiore la 29 dovrebbe appiattire anche il kilo di differenza, e questo era il mio pensiero... ma se adesso per fare andare di più una 29 rispetto ad una 26 deve avere lo stesso peso...beh allora abbiamo scoperto l'acqua calda
dovrò ancora togliere 1kg per andare in gara come vado con la 26 ? beh ma allora mi tengo la 26 e la perfeziono ulteriormente così sarà sicuramente superiore anche ad una 29 da 9kg mahhhhhhhh !

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo