• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

29 e fango

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Il fango presente domenica non ha nemmeno permesso a mio padre di riconoscermi quasi!!! il che spiega da solo la situazione (o mio padre si rifiuta di riconoscermi hihihi).

A parte gli scherzi con le gommine strette mi sono trovata benissimo, sulle discese notavo come i maschi davanti a me facessero veramente delle acrobazie per rimanere in piedi, sono invece rimasta sorpresa di come la 29' passasse con particolare sicurezza sui tratti (3km circa) di prato infangatissimo....dandomi con l'anteriore un'incredibile sicurezza.

Spiacente di non aver fatto foto alle ruote dopo la gara...incredibilmente con pochissimi residui....

MA LA MIA AIR mi ha stupita in salita....RAGAZZI DA NON CREDERCI....CONFORT ASSOLUTO....

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito

Intanto Complimenti-issimi !

Forse mi è sfuggito ... ma, curiosità, che gomme montavi ? Quelle strette da ciclocross o quelle superrrrrruote con i tubolari ?

1geko

Biker ultra
Le gomme da ciclocross funzionano; oggi alla Boschilonga (gara-pedalata ecologica con chip) nonostante il fango fosse a detta di tutti molto di più dell'anno scorso, ho migliorato il mio tempo (vergognoso, devo ammetterlo) di cinque minuti.

P.S. questa volta M.C.R. batte Air per distacco (anche la Air aveva i copertoni da ciclocross e in più sfoggiava un manubrio da bici da corsa con nastro colore Tang!).

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
5 min. sono tanti , complimenti!!!!!!!!!!!

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
52
torino
www.2you.it

In compenso ti e' intravista a linea verde , oggi.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo