• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

29 dubbi!!!

Manuel80

Biker novus
6/6/13
23
0
0
Torino
Visita sito
Aiuto con un colpo di fortuna mi si è presentata una super occasione, un parente mi venderebbe la sua CUBE reaction in carbonio 29" a metà prezzo sul nuovo perché non si trova e vuole tornare alla strada.Non sono convinto su ste ruotone, sulla qualità di un marchio che non conosco(pedalo da un anno non sono esperto), e in ultimo c'è il carbonio va bene anche per me che sono un po' pesante rispetto alla media dei bikers che conosco (85 kg circa).
Potete darmi due dritte?
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
se la taglia ti va' bene non pensarci tanto, la cube e' una buona bici e il
tuo peso non e' tale da creare problemi
se fossi oltre i 100 kg sarebbe un'altra cosa
poi per cosa la vuoi usare : XC e granfondo? tutto OK
 

Manuel80

Biker novus
6/6/13
23
0
0
Torino
Visita sito
Grazie mille!Il mio utilizzo della bici è di due o tre uscite alla settimana i un paio di ore a uscita 50% sterrati o poderali 30% sentieri semplici senza grandi ostacoli e un 20% asfalto con un bel po' di salita perché vivo tra Piemonte e valle d Aosta quindi appena ti muovi sono rampe!!!
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Scusa ma se è un tuo parente potrebbe anche lasciarti la bici una settimana in modo che tu ti possa fare un'idea di quello che andresti a comprare
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

fossi in te non avrei dubbi!!!! CUBE ottimo marchio, belle bici ben montate.
Ok le ruote da 29 ti sorprenderanno soprattutto in salita.
OK il carbonio, leggero e performante ma robusto al tempo stesso.
Valuta solo se la misura della bici fa per te!!! per il resto prendila ad occhi chiusi!!!
 
Reactions: ciuchino02

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Vai tranquillo e non pensare a nulla io peso 95 Kg e ho la bici in carbonio, se è un'occasione non lasciartela sfuggire, occhio solo alla taglia, che sia giusta altrimenti non fai nessun affare..............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo