...
spessa, korada o gran fondo del carso, va bene tutto!!! (un giro alla volta però)
anche due alla volta
.. siamo a fine estate!
...
spessa, korada o gran fondo del carso, va bene tutto!!! (un giro alla volta però)
a che ora e dove ci troviamo?
nemmeno io, mi ero già rassegnata ad essere orfana.rimango in attesa degli sviluppi.
Supponendo che il meteo regga () ci sono 3 possibilità :
1. korada
2. o da altre parti ...
Mi sà che questo sabato tra ferie e impegni vari non si riesca combinare niente,e vabbè andrò a provarmi la parenzana in ......solitaria
ti accompagnerei volentieri ma alle 17 vorrei essere a casa ...
Io dovrei essere a casa per le 13-14 ma considerando che in gara l'ho fatto in 3,5 ore e considerando 1,5 ore di strada tra andata e ritorno impegneremmo circa 5 ore da TS quindi riusciamo a farcela tranquillamente!
considerando che dovrebbe piovere solo la prima mattina e che ora possiedo giacca antipioggia si potrebbe fare, immagino tu voglia fare la small ? A che ora parti?
... per l'ora vedi un'pò te quando risciamo a trovarci,prima si va meglio é......
a che ora vorresti partire e dove l'incontro? Di bradipi siamo solo noi?
Ci potremmo trovare al posteggio dell'altra volta che sei venuto a TS,vedi di dirmi te a che ora riesci ad esserci,per me va bene anche alle 8 !
quanta strada c'è dal parcheggio alla "parenzana classic"? 45 min di auto? Si potrebbe partire alle 08.16 dal parcheggio .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?