29 agosto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Se avete voglia di fare qualcosa di diverso senza salire troppo a nord dato che al momento le previsioni non danno bel tempo potrei proporre il Korada (zona Cividale).
Qua c'è un itinerario

Non so com'è... si andrebbe all'avventura :capitani:

se invece decidete di rimanere sul carso, io salto. al momento nei week end non mi ispira troppo :nunsacci:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Se avete voglia di fare qualcosa di diverso senza salire troppo a nord dato che al momento le previsioni non danno bel tempo potrei proporre il Korada (zona Cividale).
Qua c'è un itinerario

Non so com'è... si andrebbe all'avventura :capitani:

se invece decidete di rimanere sul carso, io salto. al momento non mi ispira troppo :nunsacci:
sembra interessante, ma pare proprio che il tempo sarà inclemente:i-want-t:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
che aria mesta tira da queste parti:medita:
che sia colpa dell'estate che finisce e le ferie ormai andate?:il-saggi:

spessa, korada o gran fondo del carso, va bene tutto!!! (un giro alla volta però)
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
che aria mesta tira da queste parti:medita:
che sia colpa dell'estate che finisce e le ferie ormai andate?:il-saggi:

spessa, korada o gran fondo del carso, va bene tutto!!! (un giro alla volta però)




Credimi che dopo aver pedalato per 15 giorni con questi scenari:http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3466
è personalmente molto ma molto difficile a ritornare a pedalare sul nostro amato carso seppure sempre in piacevole compagnia,ma mi sà che ho mi trasferisco in Austria ho dovrò rassegnarmi,considera che uscivo con il giubottino primaverile e manicotti!!!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo