• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

29/06 Verzegnis

guglia87

Biker serius
25/6/13
190
18
0
Porcia
Visita sito
Bike
Il Kappa
Ciao a tutti,

volevo provare ad andare a fare la gara come da titolo, valida per il Carnia Bike.

Qualcuno conosce il percorso? E' fattibile con una front? Mi han detto che è duretta, ma se mi dite che è fattibile con una front, lo posso fare
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Ė fattibile se tecnicamente sei preparato . Il 90% corre con le front. È molto difficile valutare se uno è in grado o no di affrontare un certo percorso se non si conosce il suo livello di preparazione.
 

guglia87

Biker serius
25/6/13
190
18
0
Porcia
Visita sito
Bike
Il Kappa
Ė fattibile se tecnicamente sei preparato . Il 90% corre con le front. È molto difficile valutare se uno è in grado o no di affrontare un certo percorso se non si conosce il suo livello di preparazione.

Si, discorso giustissimo.
Considera che non mi interessa vincere, ovviamente. Solo se mi dici che è consigliabile una AM è un discorso, se invece quasi tutti la fanno con una front è un altro.
Non vorrei trovarmi ad affrontare pietrone enormi o discese da downhill insomma..

Solitamente affronto percorsi in montagna, single track e sentieri normali. Non sono un campione assolutamente, ma non mi fanno paura.
Non so se sei giri nella zona PN, ma di solito faccio i percorsi di Budoia e dintorni. E ora mi sto allenando anche nei single track in zona Zoppola dove ci sono bei anelli tecnici..
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Non ho idea di come sia il percorso di Verzegnis ma le Carnia bike sono decisamente toste!
Oh tutto ben organizzato e bei posti ma...si soffre! (e non solo in salita!)
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Ma non mi hai proprio riconosciuto eh?
Se non piove tanto in settimana forse ci sono anche io.
ps: piccolo suggerimento per scoprirela mia identità : Ci vediamo
 

giancella

Biker novus
24/6/14
3
0
0
Visita sito
Ciao, io sono il responsabile per quanto riguarda la gara di verzegnis; la gara è fattibile con una front...il percorso in stile xc con continui cambi di ritmo e strappetti ogni giro è lungo 6.2km e bisogna farne 4. È divertente non dovresti trovare difficoltà.
 

guglia87

Biker serius
25/6/13
190
18
0
Porcia
Visita sito
Bike
Il Kappa

Grazie mille. Ho poi visto anche la traccia GPX e direi che non ci sono problemi, anzi son sicuro che sarà una bella esperienza.
Speriamo solo in un po' di bel tempo!
 

giancella

Biker novus
24/6/14
3
0
0
Visita sito
Vedrai che non te ne pentirai!! Per quanto riguarda il tempo speriamo che regga, ma ad ogni caso anche con le piogge che son state in questi giorni il terreno ha retto bene. Ad ogni modo la gara verrà fatta con qualsiasi condizione atmosferica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo