29-05 Valcuvia CUP (VA)

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
linetti ha scritto:
Ragazzi,ieri ho provato la seconda parte,tosta,ma che spettacolo il panorama!
Ne vale la pena di fare un pò di fatica....
... dai fateci un pensierino,più siamo più ci divertiamo. :-?

Linetti

PS www.mtbsanmartino.it

io ci sono sicuramente. Nonostante il mio ottimo 720° posto in stato forma al 70% della GF Paola Pezzo, in questa gara, cercherò di finire, magari di non arrivare ultimo. Sono 3 settimane che non tocco la bici..... :???:
In settimana farò qualche km, ma la forma sarà penosa....

chicco85 ha scritto:
vitto67 ha scritto:
micheleG ha scritto:
chicco85 ha scritto:
Sono 3 settimane che non tocco la bici..... :???:

se toccassi meno ballerine magari... :smile: ciao chicco!

giusto !!! :smile: :smile: :smile:

è mica facile resistere!!!! :-? :-? :-x

appunto !!!!

ciao ci vediamo alla GF DEI LONGOBARDI, Diego ed io partecipiamo e sicuramente anche il MITICO MICHELEG ormaio diventato un PROFESSIONAL
...gli altri del MINIMOIMPATTO sono indecisi, vedremo
ciao ciao :smile: :smile: :smile:

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
sono a quota 150km e 2700m di dislivello da inizio settimana.....
w la bdc.......rimette in forma che è una meraviglia!!!!! :-? :-?
posso sperare anche nel terzultimo posto!!! :smile:

e ora......dalla mia ballerina!!!!!! :eek:

turro71

Biker novus
27/2/04
10
0
0
Visita sito
:soffriba: :soffriba: .......ciao a tutti,

l'ho provata 3 volta negli ultimi 15 giorni !!!!! :soffriba: :soffriba:

devo dire che il pezzo delle trincee ...... è veramente tosto !!!!!!! ... la discesa da Cabiaglio .... è fantastica ........ la vista dal SanMartino .......merita !!!!

....insomma ...... la si fà e basta !!!!!!

Ciao

turro71

Biker novus
27/2/04
10
0
0
Visita sito
linetti ha scritto:
... ma è vero che tolgono la linea Cadorna (trincee) per mancanza di copertura radio? :!:

... ho letto così sul sito del BICITIME!

... confermo .....

..... ho appena parlato con il Claudio Contini ..... il pezzo è stato escluso sia per la copertura assente .. sia perchè ........ per fare tutto il percorso .....ci volava troppo tempo.... :soffriba:

Ciao

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
io sono appena tornato....
bellissimo pacco gara....
peccato che non corra....ho vomitato stamattina, appena dopo la colazione, e poi di nuovo lì a Cuvio. Ho pensato che fosse meglio ritirarmi....

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
chicco85 ha scritto:
peccato che non corra....ho vomitato stamattina, appena dopo la colazione, e poi di nuovo lì a Cuvio. Ho pensato che fosse meglio ritirarmi....

a stare con le ballerine sei diventato una checchetta... :smile:
dài scherzo che ti è successo?

micheleG ha scritto:
chicco85 ha scritto:

a stare con le ballerine sei diventato una checchetta... :smile:
dài scherzo che ti è successo?

hei amigos, davvero che ti è successo ????? non farci preoccupare ciao vitto :???: :???:

P.S.: MICHELEG A TE COME E' ANDATA ?? (lo so che è una domanda inutile) ciao ciao
:smile: :smile:

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
ma niente di che...... devo aver mangiato qualcosa di sbagliato, e ho fatto reazione. Avevo anche un malditesta fortissimo..... e mi è durato tutto il giorno (poi, dalle 16, sarà che ero con la mia ballerina, ma mi è passato tutto!!!). Anche mio papà, che mi aveva accompagnato (per chi non lo sapesse, è medico) mi ha sconsigliato di correre. Primo perchè non avevo nemmeno una caloria in pancia, e secondo perchè se vomitavo altre volte, facendo la gara, e con il caldo che c'era rischiavo di disidratarmi parecchio, e dato il mio fisicone, non era il caso!
Cmq aspettatemi alla GF dei longobardi. Rinuncio alle altre 2 gare nelle prossime domeniche (12 e 19 giugno), e faccio 3 settimane di allenamento intensissimo..... :-? :-?

chicco85 ha scritto:
ma niente di che...... devo aver mangiato qualcosa di sbagliato, e ho fatto reazione. Avevo anche un malditesta fortissimo..... e mi è durato tutto il giorno (poi, dalle 16, sarà che ero con la mia ballerina, ma mi è passato tutto!!!). Anche mio papà, che mi aveva accompagnato (per chi non lo sapesse, è medico) mi ha sconsigliato di correre. Primo perchè non avevo nemmeno una caloria in pancia, e secondo perchè se vomitavo altre volte, facendo la gara, e con il caldo che c'era rischiavo di disidratarmi parecchio, e dato il mio fisicone, non era il caso!
Cmq aspettatemi alla GF dei longobardi. Rinuncio alle altre 2 gare nelle prossime domeniche (12 e 19 giugno), e faccio 3 settimane di allenamento intensissimo..... :-? :-?

te l'avevo detto che l'epo-BALLERINA la sera prima di correre fa male, comunque giusta decisione di rinunciare a qualche gara per poi ripresentarti alla GF DEI LONGOBARDI in piena forma

ciao mitico :smile: :smile: :smile:

io mi sto allenando con la mia rocky, mi sa che ci vuole un po di tempo per prendere la giusta confidenza con una full così particolare

(MICHELEG quanto pesa la tua bici???)

ciao a tutti :smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo