Bene...io continuo con le domande tecniche facili facili....
In percentuale avremo + radici bagnate....o rocce bagnate???
o-o
Vediamo.....
Bene...io continuo con le domande tecniche facili facili....
In percentuale avremo + radici bagnate....o rocce bagnate???
o-o
Il mio "farci del male " è metaforico, in realtà, ci sarà da divertirsi veramente!!
Per il momento sto anche cercando la paletta.....siamo in ballo io e Pietro!!!!....non so se è meglio o peggio(per me)....ma più ti sento parlare e più mi stai facendo venire voglia di venirmi a fare "male"... ...se continui ancora, avrai la mia adesione al 100%(peggio per te poi che devi fare da scopa)...
Chiedilo ad Alfablack...potrebbe esserti utile!!!!Ma questo è un topic in cui si parla di mtb, o cosa??
....non so se è meglio o peggio(per me)....ma più ti sento parlare e più mi stai facendo venire voglia di venirmi a fare "male"... ...se continui ancora, avrai la mia adesione al 100%(peggio per te poi che devi fare da scopa)...
....non so se è meglio o peggio(per me)....ma più ti sento parlare e più mi stai facendo venire voglia di venirmi a fare "male"... ...se continui ancora, avrai la mia adesione al 100%(peggio per te poi che devi fare da scopa)...
tranquilla, la scopa ormai la fò di default per la tua adesione, è tassativa, sto preparando un piano per dar da bere agli sboroni corazzati supereroi....
Help!!!!!
Appena possibile si potrebbe stabilire con esattezza il luogo in cui ci si incontra? Ve lo chiedo perchè, non essendo pratico della vostra regione, io mi muovo solo con il TOM TOM che richiede città e indirizzo, altrimenti anzichè a Cassino, arrivo a Rieti, tramite Udine.
Inoltre, per chi parte da Roma, è prevista la "carovana" o ciascuno si muove per conto proprio?
Comunque, tornando al discorso di pippe, io che sono sardo mi definisco esattamente "puliga"
Di solito ci si vede appena dopo l'uscita della RM-NA svincolo di Cassino.Help!!!!!
Appena possibile si potrebbe stabilire con esattezza il luogo in cui ci si incontra? Ve lo chiedo perchè, non essendo pratico della vostra regione, io mi muovo solo con il TOM TOM che richiede città e indirizzo, altrimenti anzichè a Cassino, arrivo a Rieti, tramite Udine.
Inoltre, per chi parte da Roma, è prevista la "carovana" o ciascuno si muove per conto proprio?
Comunque, tornando al discorso di pippe, io che sono sardo mi definisco esattamente "puliga"
Puliga è l'incrocio tra il meridionale "PUgnetta" e il settentrionale "seGA", in mezzo c'è un LI che vuol dire che è proprio lì che si fa... ho chiesto alla mia mogliettina, di origine sarda, e mi ha detto che ha a che fare con la cecità adolescenziale
Puliga è l'incrocio tra il meridionale "PUgnetta" e il settentrionale "seGA", in mezzo c'è un LI che vuol dire che è proprio lì che si fa
il solito rimorchione...salvo problemi meteorologici confermo la mia presenza...
è che in realtà volevo essere sicuro che venisse pure alexxangel
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?