• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene...io continuo con le domande tecniche facili facili....

In percentuale avremo + radici bagnate....o rocce bagnate???
o-o

Vediamo..... allora, asfalto 4 km circa per sciogliere( quindi gommina da 2.0 )......poi 2 km circa single track a salire con fondo misto, duro, roccette, rocciona ( maledetta mi frega 2 volte su 3 ) qualche radicetta ( resta 2.0 ), poi sottobosco veloce, fondo scivoloso ma morbido, roccette pochine ( quì cambierei qualcosa solo per divertirmi un pò); single track a salire facile, due passaggini giusto per gradire su radici ed un paio di gradini; poi altro single track a scendere, fondo duro, scorrevole una paio di passaggi tecnici semplici, poi si sale su bianca, poi.........bho.....ok, setta per questo e setti per tutto..... ( più o meno)......
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Il mio "farci del male " è metaforico, in realtà, ci sarà da divertirsi veramente!!

....non so se è meglio o peggio(per me)....ma più ti sento parlare e più mi stai facendo venire voglia di venirmi a fare "male"... ...se continui ancora, avrai la mia adesione al 100%(peggio per te poi che devi fare da scopa)...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
....non so se è meglio o peggio(per me)....ma più ti sento parlare e più mi stai facendo venire voglia di venirmi a fare "male"... ...se continui ancora, avrai la mia adesione al 100%(peggio per te poi che devi fare da scopa)...


tranquilla, la scopa ormai la fò di default per la tua adesione, è tassativa, sto preparando un piano per dar da bere agli sboroni corazzati supereroi....




Gli diamo da bere per benino.......
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
mi so dovuto RImettere a paro visto che un fulmine ha"sbracato" la centralina di Alice in zona da me e tutti senza connessione e vedo con piacere che nonostante il tempo la cosa non salta

qui vi metto la punteggiatura poi ve la disponete come vi pare : , ; . ! ?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
tranquilla, la scopa ormai la fò di default per la tua adesione, è tassativa, sto preparando un piano per dar da bere agli sboroni corazzati supereroi....

... ce l'ho io un piano, Clà, ce l'hai presente "La Locomotiva" di Guccini, ce penso io ... lanciata bomba contro l'ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaa
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Help!!!!!

Appena possibile si potrebbe stabilire con esattezza il luogo in cui ci si incontra? Ve lo chiedo perchè, non essendo pratico della vostra regione, io mi muovo solo con il TOM TOM che richiede città e indirizzo, altrimenti anzichè a Cassino, arrivo a Rieti, tramite Udine.

Inoltre, per chi parte da Roma, è prevista la "carovana" o ciascuno si muove per conto proprio?

Comunque, tornando al discorso di pippe, io che sono sardo mi definisco esattamente "puliga"
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... di solito si va in carovana

Comunque, tornando al discorso di pippe, io che sono sardo mi definisco esattamente "puliga"

... ho chiesto alla mia mogliettina, di origine sarda, e mi ha detto che ha a che fare con la cecità adolescenziale
 
Reactions: pippixe
M

mares

Ospite
Di solito ci si vede appena dopo l'uscita della RM-NA svincolo di Cassino.
E' preferibile organizzarsi in pool car, io dovrei venire con Tosty e RHS (guida il mod e noi dormiamo )
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:-?....Grande SKE.... :-?


Ora ho pure la Giant Full....
...pero' ora non posso più divertirmi con il Nonno...
Vabbè...secondo me ci divertiamo pure con la full...anzi..visto che non ne ho mai "pedalate", sarà ancora più "divertente" della front...




...azz... non ho più scuse davvero...
 
M

mares

Ospite
salvo problemi meteorologici confermo la mia presenza...

è che in realtà volevo essere sicuro che venisse pure alexxangel
il solito rimorchione...

P.S. agg. meteo: la tempesta è prevista tra venerdì e sabato. Speriamo tutto ok per domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo