28,29,30 Giugno 01,02 Luglio Trasferta Dh, Fr

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io nn lo so se saro' libero quei giorni ma vi ricordo che di posti belli e piu' vicini c'e' anche sestola e montecreto,l'altranno ci sono stato qlc giorno in campeggio ed i percorsi sono veramente belli...e sono veramente tanti non sono nemmeno riuscito a farli tutti...:-?
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
io nn lo so se saro' libero quei giorni ma vi ricordo che di posti belli e piu' vicini c'e' anche sestola e montecreto,l'altranno ci sono stato qlc giorno in campeggio ed i percorsi sono veramente belli...e sono veramente tanti non sono nemmeno riuscito a farli tutti...:-?
grazie del consiglio mad, i costi sarebbero sicuramente più bassi, ma a risalite come sono messi? e poi cerca di venire dai!!!:-? :-? :-?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
a sestola e montecreto se sono aperti gli impianti c'è la seggiovia.. una meraviglia sali e scendi, e poi risali... ci sono almeno 5 o 6 sentieri bellissimi..
poi c'è pure finale ligure...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
grazie del consiglio mad, i costi sarebbero sicuramente più bassi, ma a risalite come sono messi? e poi cerca di venire dai!!!:-? :-? :-?

A montecreto il campeggio e' a200 mt di discesa dalla seggiovia veloce,non bisogna neanche prendere l'auto,si fa colazione si salta sulla bici e via...in pochi minuti si sta sopra da dove partono tantissime discese belle lunghe di tutti i gradi di difficolta'...e sopra c'e' anche la baita dove si puo' pranzare senza perdere tempo..:))):
Io ho famiglia ,non so se quest'anno mia moglie potra' accompagnarmi,cmq il posto merita almeno 1 settimana x poter essere goduto appieno!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Bene bene ...come vedo di posti ce ne sono a bizzeffe......ok ok
Mi sembra di capire che finora siamo io e Argail.....beh...nn male....c'è tempo per aderire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo