Leggi tutto...Nuovo record del mondo di velocità su una mountain bike: 272 km/h! Il dententore: Elias Schwärzler. Ecco come ha fatto.Più veloce di Brazuka che è arrivato solo a 128 km/h.
Leggi tutto...Nuovo record del mondo di velocità su una mountain bike: 272 km/h! Il dententore: Elias Schwärzler. Ecco come ha fatto.Più veloce di Brazuka che è arrivato solo a 128 km/h.
Bisogna essere sempre pronti a morire con eleganza..magari ha usato le pastiglie in oro e titanio?
Dal video sembrerebbero delle Continental Raceking, ma quanto di serie non lo possiamo sapere.Sarei curioso di capire che ruote e pneumatici abbia utilizzato , con i diametri delle mtb ed i "normali" copertoni andare a 272 Km/h è un suicidio il minimo squilibrio di equilibratura ti innesca vibrazioni incredibili .
Rischio di cadere c'é eccome!272 km/h possono sembrare tanti, ma siamo su una pista liscia come un biliardo e su un rettilineo infinito (non servono freni) e vestiti da motogp...
nessun rischio reale.
se guardi il video ha pochissime vibrazioni... cmq pelo sullo stomaco sì, serve...Rischio di cadere c'é eccome!
Rischio di farsi male? Un po' meno (se si sa cadere)
Rischi zero? Direi proprio di no!
Ci vuole il pelo sullo stomaco per rimanere concentrati a mantenere il manubrio, e ce ne vuole anche tanto!!! Io mi cagavo sotto a 220 in moto!
Se gli si rompeva ad esempio l'anteriore non immagino cosa poteva accadergli , anche solo il ruzzolare a corpo libero a 270 Km/h ti distruggi , non sempre scivoli via . Andare a quella velocità senza carenatura è incredibile ; già con una moto da pista "uscire di carena" ti dà una sventola pazzesca , ciò che ha fatto Elias è un qualche cosa di incredibile è rischiosissimo , non mi esprimo sulla razionalità dell'impresa ma gli è andata bene a finire sul Guinnes World Records e non su "1.000 Modi Per Morire" .272 km/h possono sembrare tanti, ma siamo su una pista liscia come un biliardo e su un rettilineo infinito (non servono freni) e vestiti da motogp...
nessun rischio reale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?