27.5" ....let's talk

BIKEBROS

Biker forumensus
Ormai è innegabile, questo formato ruota sta prepotentemente prendendo piede fra le aziende....vedi le proposte x la prossima stagione da parte di tutte le marche.

E' necessario aprire una sezione dedicata al formato 27.5", dove postare commenti, recensioni x chi già la usa e x chi vorrebbe saperne di più.

M Cristian

Biker popularis
16/2/13
61
0
0
bergamo
Visita sito

Ottima idea ... Io sono un maniaco del titanio e la mia 27,5 me la sono fatta costruire l'anno scorso dopo aver visto alcuni prodotti made in usa presentati alla NAHBS negli anni scorsi . Dopo aver avuto una 26 e aver provato la 29 mi ritengo molto soddisfatto della mia scelta, le trovo ottime su un telaio in titanio ,sia in salita che in discesa ,specialmente in discesa si sente la differenza con maggior tenuta e più sicurezza sul tecnico dove si hanno meno impuntamenti .
Nello stretto ,sia in salita che in discesa, specialmente nei tornanti con forti pendenze,non ho trovato molta diversità dalle 26 ,di sicuro le preferisco alle 29 .
Io ve le consiglio,provatele! le monterei pure su una hardtail da XC non solo su trail o enduro

Allegati

• 034.jpg
    56,8 KB · Visite: 3
  • 035.jpg
    52,6 KB · Visite: 2

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo