27/28(for)Maggio... CHEESE ROLLING!

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
46
Verona
www.cheese-rolling.it
Ciao a tutti i biker!

Sono Starsky, uno degli organizzatori del Cheese Rolling Italia, manifestazione ad altissimo contenuto goliardico giunta ormai alla sua quarta edizione.

Per info su questo massiccio evento vi invito a clikkare sul link
www.cheese-rolling.it
nella sezione foto e video troverete una facile descrizione di quello che è stato fatto nelle scorse edizioni.

Quest'anno, dato che la mia giovane scimmia per la mtb non mi molla, ho proposto di organizzare un raduno "enduro" in concomitanza con la prima delle due giornate! o-o o-o o-o

La location, per chi la conosce, è sul Baldo, ai piedi del Monte Altissimo, frequentatissimo da biker di ogni estrazione, dagli 8 ai 22 e più Kg di biga!

Quello che può offrire l'organizzazione è tutto da vedere, c'è tanta buona volontà, parecchia voglia di divertirsi e strutture dal campeggio all'albergo alla possibilità di mangiare il tutto a prezzi super-onesti, siamo un gruppo di amici e facciamo tutto questo per il puro divertimento e per il rock 'n rooooooll!!!

Mi servirebbe una mano però da qualche local per organizzare un giro bello e fattibile (a disposizione anche una jeep con carrello..) e soprattutto tanto tam-tam, poi il resto penso venga da solo!

Chiedo una mano a chi lo fa per passione,
e di partecipare a chi ha voglia di divertirsi!

Cosa ne dite, conquistiamo anche questa montagna?

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
46
Verona
www.cheese-rolling.it
E' la risposta italiana ad una antica tradizione vichinga,

noi abbiamo aggiunto alla corsa dietro al formaggio una gara di Birra&Salsiccia di reisistenza e velocità, e il tiro alla fune 4vs4, che tocca l'orgoglio di qualcuno e spakka le mani degli altri!

Da quest'anno volevo introdurre un Bike Department per dare ulteriore colore al tutto!

ITALIAN DO IT BETTER!

tozzo

Biker novus
8/11/05
5
0
0
verona
Visita sito
....mah, tutto sommato credo che saro' presente anche quest'anno....!!!!
e a chi non c'e' mai stato consiglio vivamente di non mancare... 1000 ghiotti
eventi, ed io da ottimo sportivo credo che non mi allontanero' piu' di 10 metri dai chioschi della birra, almeno fino a p.s. Caro Starsky quess'anno c'e' la gara di Miss maglietta bagnata? ..CUGINO TOZZO.

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
46
Verona
www.cheese-rolling.it
tozzo ha scritto:
....mah, tutto sommato credo che saro' presente anche quest'anno....!!!!

Grande Tozzo!
Finalmente quella povera cannondale riuscirà a vedere il Baldo!

Per miss maglietta bagnata mi sto adoperando per fare le selezioni... che duro lavoro!!!

... ma è mai possibile che dei 1000 eventi tu ricordi solo le ragazze in maglietta bianca che vengono bagnate a secchiate?
Rigorosamente acqua fredda!

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
47
Verona
Visita sito
Starsky ha scritto:
Eh eh.. per certe cose occorre essere duri e inflessibili, anche se le concorrenti le provano tutte per ammorbidirmi

Immagino cosa c'è di duro e inflessibile...... se ti serve una mano meglio essere in due duri e inflessibili

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
46
Verona
www.cheese-rolling.it
Mi sono già messo d'accordo con due gestori di locali della zona e per i biker partecipanti al giro, che poi si terrà sul sentiero della pace tra San Valentino, il corno della paura e la Polsa, sarà offerta una colazione prima di partire e un aperitivo a fine giro!

o-o o-o o-o

Cosa ne pensate, può andare?

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
47
Verona
Visita sito

a che ora parte il giro?