27/28-8-10,a nuoro adrenalina e guinnes

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
ciao amici,vi comunico che a nuoro oggi 27 e domani 28 l'estremo è di casa..
in occasione della festa del redentore dopo i festeggiamenti del caso,la festa continua all'insegna degli spor ESTREMI..
il campo CONI si è trasformato in una giostra estrema...
cosa vuol dire,che è stata montata la GRU'PER IL BUNGEE,fighissimo,accessibile a tutti,e per la modica cifra di 50 euri una botta di adrenalina dai 60 METRI....
eccovi la mia:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=bPUjx-oEYJI]YouTube - nuoro,vanni bungee 1"[/URL]





oltre al fatastico gioco,nella giornata di domani 28,ci sara' l'esibizione del campione italiano di TRIAL Amrogio Chessa.....
e non e' finita...
il magico Chessa tentera' il RECORD di lancio con elastico con la sua bike da 60 metri,DA NON PERDERE...
venite numerosi ,a NUORO, non nelle mutande...
inoltre musica a palla e birra a prezzi modici...
eccovi un'altra botta del mio 2" lancio

[url=http://www.youtube.com/watch?v=9MWABBHt6B8]YouTube - nuoro,vanni bungee 2"[/URL]
 

superale

Biker ciceronis
ciao amici,vi comunico che a nuoro oggi 27 e domani 28 l'estremo è di casa..
in occasione della festa del redentore dopo i festeggiamenti del caso,la festa continua all'insegna degli spor ESTREMI..
il campo CONI si è trasformato in una giostra estrema...
cosa vuol dire,che è stata montata la GRU'PER IL BUNGEE,fighissimo,accessibile a tutti,e per la modica cifra di 50 euri una botta di adrenalina dai 60 METRI....
eccovi la mia:......................................................................................

oltre al fatastico gioco,nella giornata di domani 28,ci sara' l'esibizione del campione italiano di TRIAL Amrogio Chessa.....
e non e' finita...
il magico Chessa tentera' il RECORD di lancio con elastico con la sua bike da 60 metri,DA NON PERDERE...
venite numerosi ,a NUORO, non nelle mutande...
inoltre musica a palla e birra a prezzi modici...
eccovi un'altra botta del mio 2" lancio

Minchia.......o Vanni ma usi Pepsodent come dentifricio??
Arrodigo...grande!!!
ciao
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
minkia che brutto che sei cuggì!!!!!!
hai l'espressione di uno che si è sciroppato tre porta a porta di seguito....
comunque bella storia, non so se domani riuscirò anche io ad emularti, almeno con l'espressione.:smile::smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ajò nonno;4111155 ha scritto:
Vanny , noi eravamo ad Esterzili per la 2° prova del Campionato DH.
ti sei dato al pannolone ? :arrabbiat:
e dire che stavi diventando bravino in dh, adesso vai forte col tiro della mutanda elastica ?:smile:

:smile::smile::smile::smile::smile:
era giusto che qualcuno glielo facesse notare. quoto a manettone sfondato!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
ajò nonno;4111155 ha scritto:
Vanny , noi eravamo ad Esterzili per la 2° prova del Campionato DH.
ti sei dato al pannolone ? :arrabbiat:
e dire che stavi diventando bravino in dh, adesso vai forte col tiro della mutanda elastica ?:smile:
carissimo nonno,come va'...
ho mollato proprio per quello,,rischiavo di farvi un bucio tanto a tutti,perciò ho deciso di darvi altro pò di vantaggio,se nò non cè gusto:smile::smile::smile::smile:

in mancanza dell'adrenalina del DH mi sono dovuto organizzare per tenerla attiva...
saluta tutti e ci vedremo presto...
 

Classifica mensile dislivello positivo