• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

26 novembre: Auguri a Titty2611

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
Dunque ragazzi e ragazze.....
è la prima volta che mi viene dedicata addirittura una "discussione" e per questo vorrei ringraziare IN PRIMIS Fiacca, che, come sempre, è puntuale, fantasiosa, generosa.... insomma un'Amica (A maiuscola) che davvero sono rarissime.... e poi vorrei riuscire a trovare un modo che rispecchi davvero quello che sento per dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE perchè molti si sono associati al coro per me.... e se potessi, se fosse facile, passerei da ognuno di voi per farlo personalmente! Vi ho già invitati tutti a venire da me, nella mia piccola ma confortevole (vero Alby?) falegnameria...
oggi purtroppo è stata anche una giornata caotica e quindi non c'ero, ma domani, per quelli che possono, invito tutti a bere una cosa da me! ok?
VI ASPETTO!
voglio anche aggiungere che in questo periodo vado molto poco in bici e che mi sono ripromessa di "ricominciare" prima possibile, perchè la bici a me ha dato davvero tantissimo... non solo per farmi sentire bene e in forma ma per un motivo ancora più importante. Voi sapete cosa dico, perchè questo forum parla chiaro! è la dimostrazione di tutto quello che intendo.
La cosa che mi auguro io è di riuscire ad essere sempre all'altezza della vostra amicizia! perchè siete davvero UNICI!
vi voglio bene.... a tutti tutti tutti!!!!!!
BACI
 
M

mares

Ospite
veramente un modo ci sarebbe... il 14 a Roma, porta da bere per tutti
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com

mi sono emozionata!
Ambiente confortevole la falegnameria di Titty????LUOGO DI PERDIZIONE direi!!!! Possiamo trovarci di tutto:
in primis l'uomo delle caverne: alto, grosso, apparentemente orso ma un core grande come una casa, poi abbiamo qualcosa che ricorda un gatto: ma questo è un relitto felino con crisi sulla propria identità sessuale , e poi c'è una strana stufa realizzata con un bidone che fa un calduccio! Ufficio: invece di carte e cartacce varie abbiamo bottiglie di vino, di grappa, macchina del caffè...sala audiovisiva dei filmini della Titty, una montagna di roba da mangiare: pizza, panini con porchetta ( dipende dal giorno della settinana , come a mensa); abbiamo poi l'altra componente della famiglia Federica: un ometto mancato ( un po' come tutte noi). L'ultima volta che sono stata in falegnameria stava aggiustando una macchina che solo a guardargli mi metteva paura ..con quella grossa lama!!
E poi ci sono sempre gli ospiti..insomma dico io: Tizià, ma quando lavorate voi????

 

a parte il gatto ..me piace tutto... ivi compreso il profumo del legno tagliato!!! ...ancor mejo de nel frattempo ci dò di gotto ...però stando ad orviete posso bere anche il bianco! l'importante è che sia di quello buono ...la settimana prox vengo a ispezionare l'ambiente così ben descritto dlla sòra Fiacca ...e se poi nell'angolino (oltre alla porchetta) me ce fai trovà anche un pò de olio novo ..famo pure 'na bruschettina!! ...poi come succede sempre all'Etrusco ...m'addormo callo callo vicino alla stufa/bidone!! ...poi da qualche parte me raccojeranno!!
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito

Sarai il benvenuto!!!!
Ma me devi da dì che te piace anche CIPPO CIOPPO!!!!!
che è l'unico vero amore de la mi vita!!!!!!!
t'aspetto!
bacio
TT
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
ma tu parla!!!!! che lo sai che tutti hanno da dire ma fai davvero un immenso piacere!!!!
quando passi a trovarmi anche tu??? che non stai a Roma???

t'aspetto!!!!! :cucù
BACIO!!!!!!!

E hai ragione!!Lo sai che ti dico:PRESTO!!
Basta che disarmate cippo cioppo che poi è armato per rimarcare ancor più la sua NATURA MASCOLINA messa in dubbio scommetto!!!!
Bacio a te!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
@Titti: Sta falegnameria mi pare abbia un'atmosfera veramente accogliente, tocca che se passo da quelle parti ci faccio una visita.
Occhio al Vence che se se insedia te la converte in agriturismo co' n'attimo

 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
@Titti: Sta falegnameria mi pare abbia un'atmosfera veramente accogliente, tocca che se passo da quelle parti ci faccio una visita.
Occhio al Vence che se se insedia te la converte in agriturismo co' n'attimo


un agriturismo????
ma noi abbiamo un MEGA-RISTORANTE super attrezzato con annesso bar e happy hours!!! abbiamo costruito anche un barbecue esterno....
e tu che sei un ex frequentatore di FB dovresti aver visto delle foto di karaoke estivo... (ma poi ti sei cancellato ) ed ora non ti resta che passare!!!!
vi aspetto a tutti (che così ogni visita una pausa... e se lo fate tutti vado fallita dopo un mese... )
magari si potrebbe organizzare una cena di mtb!!!!
XXXXXXXX
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Si in effetti sono un Fbker pentito, ma non ricordo delle foto.
Allora siete super super organizzati ma come se chiama
sta falegnameria TITTY'S House ?
Vai Vai organizza che veniamo su in parecchi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo